Absolute ha scritto:Domandona, ma è vero che non si possono lavare le auto per strada con gli shampoo? Questo perchè il sapone andrebbe a finire nelle fogne normali e non le acque nere degli scarichi condominiali?
Absolute ha scritto:e perchè vendono gli shampoo? solo per chi ha un garage dove poter fare il lavaggio?
Absolute ha scritto:e perchè vendono gli shampoo? solo per chi ha un garage dove poter fare il lavaggio?
migliazziblu ha scritto:Absolute ha scritto:e perchè vendono gli shampoo? solo per chi ha un garage dove poter fare il lavaggio?
:thumbdown: I vigili se ti beccano ti fanno un mazzo tanto :thumbdown: ...Ciao
trinacrio ha scritto:migliazziblu ha scritto:Absolute ha scritto:e perchè vendono gli shampoo? solo per chi ha un garage dove poter fare il lavaggio?
:thumbdown: I vigili se ti beccano ti fanno un mazzo tanto :thumbdown: ...Ciao
Ma allora e anche vietato lavare il marciapiede davanti casa tua? Con acqua e sapone bho!! :?
Absolute ha scritto:Domandona, ma è vero che non si possono lavare le auto per strada con gli shampoo? Questo perchè il sapone andrebbe a finire nelle fogne normali e non le acque nere degli scarichi condominiali?
selargino ha scritto:Mi sembra che sia vietato comunque lavare l'auto in casa per via dello spreco di acqua...almeno qui in Sardegna è cosi
EdoMC ha scritto:Secondo la mia modesta opinione questa legge è una boiata pazzesca, apposta per ingrassare gli autolavaggi: nello shampoo per auto c'è scritto di usare un tappino a lavaggio, vale a dire circa 5 cl, meno del detersivo necessario per fare una lavatrice o, paragonando le pastiglie per la spazzola che gira con la pressione dell'acqua, hanno dimensioni analoghe a quelle di una normale pastiglia pr la lavastoviglie. Lo scarice della lavatrice, del gabinetto e della lavastoviglie vanno nelle stesse identiche fogne dove porta la scolina ai piedi della rampa del mio garage, dove io delinquo lavando la macchina. Perchè, per coerenza, non obbligare la gente a portare gli abiti al lavasecco e mangiare su piatti di carta con posate di plastica?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa