okkio alle cakke di uccelli....vanno tolte il prima possibile perkè molto acide!!!
Tacci...........loro!!!!!!!!

Tacci...........loro!!!!!!!!
verissimo! maledetti volatili :twisted: :twisted: :twisted:bravissimo1981 ha scritto:okkio alle cakke di uccelli....vanno tolte il prima possibile perkè molto acide!!!
Tacci...........loro!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il polish è una cera lievemente abrasiva, la parte "chimica" ammorbidisce lo strato superficiale di vernice, la parte abrasiva lo "smeriglia"; applicata attraverso una robusta azione meccanica si ottiene la lucidatura della vernice.bravissimo1981 ha scritto:Ma il Polish cos'è,a cosa serve e come si utilizza eventualmente?
Io "seguo" gli NCC quando si fermano a ripulire le loro auto.. Visto che le passano molto spesso questi sanno dove vengono rinnovati o installati gli spazzoloni in buone condizioni, se ne vedo qualcuno fermo all'autolavaggio vuol dire che lì le spazzole sono ancora buone.suppasandro ha scritto:Tornando agli spazzoloni io uso un piccolo accorgimento, mai usare quelli troppo usurati o con molta clientela....
modus72 ha scritto:Io "seguo" gli NCC quando si fermano a ripulire le loro auto.. Visto che le passano molto spesso questi sanno dove vengono rinnovati o installati gli spazzoloni in buone condizioni, se ne vedo qualcuno fermo all'autolavaggio vuol dire che lì le spazzole sono ancora buone.suppasandro ha scritto:Tornando agli spazzoloni io uso un piccolo accorgimento, mai usare quelli troppo usurati o con molta clientela....
E' un pò come quando ci si deve fermare a mangiare di settimana, se vedi frotta di camion parcheggiati vuol dire che lì si mangia bene con poco.
A Bologna è pieno di NCC...suppasandro ha scritto:eh ma qui a sv di ncc cen'è solo una e le portano a lavare da tipo uno che prende 50euro solo lavaggio e cera....70 se vuoi pure dentro....lava pure le mercedes da vendere....
modus72 ha scritto:A Bologna è pieno di NCC...suppasandro ha scritto:eh ma qui a sv di ncc cen'è solo una e le portano a lavare da tipo uno che prende 50euro solo lavaggio e cera....70 se vuoi pure dentro....lava pure le mercedes da vendere....
suppasandro ha scritto:eh bè, città più grossa, gente con più grano....qua l'ncc ha addirittura ancora una tempre e una regata 70.....
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa