G5
0
Premessa: l'auto secondo Frog sarebbe certamente elitaria.
Onestamente non ricordo quali e quante cose abbia proposto The Frog. Ricordo però che spesso si è trattato di orpelli poco utili finanche incomprensibili.
Con l'ultima trovata del misuratore di inclinazione, però, ho maturato una riflessione che vi vorrei sottoporre.
Ammettendo che tutte le frogghiane proposte fossero accettate da un qualsiasi comparto tecnico markettaro delle case produttrici, che prezzo avrebbero le macchine una volta in strada?
Ora se qualcuno potesse stilare la lista delle proposte (so che qualcuno l'avrà scritta a futura memoria) potremmo iniziare a ipotizzare il costo di una macchina secondo The Frog. Immaginando l'utilità del misuratore di inclinazione con tutti gli altri ammenicoli necessari al corretto funzionamento direi che almeno un 500 euro dovrebbe costare. Un ottima spesa per un accessorio inutile. E così tanti altri.
Onestamente non ricordo quali e quante cose abbia proposto The Frog. Ricordo però che spesso si è trattato di orpelli poco utili finanche incomprensibili.
Con l'ultima trovata del misuratore di inclinazione, però, ho maturato una riflessione che vi vorrei sottoporre.
Ammettendo che tutte le frogghiane proposte fossero accettate da un qualsiasi comparto tecnico markettaro delle case produttrici, che prezzo avrebbero le macchine una volta in strada?
Ora se qualcuno potesse stilare la lista delle proposte (so che qualcuno l'avrà scritta a futura memoria) potremmo iniziare a ipotizzare il costo di una macchina secondo The Frog. Immaginando l'utilità del misuratore di inclinazione con tutti gli altri ammenicoli necessari al corretto funzionamento direi che almeno un 500 euro dovrebbe costare. Un ottima spesa per un accessorio inutile. E così tanti altri.