Grazie..
Felicitazioni!
Facci sapere come va a consumi, perchè sul resto credo di aver capito vada molto bene.
Due auto per una
Come al solito decidono le donne....
Byd Atto II Superhybrid dmiMannaggia la miseria, devo cominciare a pensare all'erede della 500L Trekking di mia moglie. Da una parte l'idea di una nuova auto mi stuzzica ma i prezzi mi fanno orrore. E poi trovare un degno erede del 1.6jtdm è impresa ardua. Se l'idea si concretizzerà, e spero di no, sarà sicuramente un usato. Al momento mi attira la Qashqai epower, ma è grandicella; d'altra parte i prezzi delle b-suv sono vergognosi e la mia favorita, la 500X Sport, che si trova abbondantemente sotto i 20k, ha purtroppo un bagagliaio striminzito. Un bel rompicapo
Non comprerei mai un'auto cinese e chi consiglia l'acquisto vorrei capire su quali basi logiche lo fa. Sono auto che da un punto di vista della guida lasciano a desiderare e hanno costi dei ricambi molto alti a fronte di una totale incertezza sull'affidabilità nel tempo. Forse chi prende l'auto a noleggio e la tiene pochi anni può anche prendere una cinese (ma ho sempre dubbi sulla reale convenienza) ma chi la macchina la compra per tenerla nel tempo (poi nel nostro caso facciamo pochissimi km l'anno) non vedo che convenienza possa avere a comprare auto cinesi. In ultimo dare soldi ai cinesi sinceramente non è il massimo considerando quello che stanno facendo e considerando anche che è meglio per noi stessi e per il nostro futuro aiutare l'auto europea (o del blocco "occidentale democratico"..compresi giapponesi e coreani).Byd Atto II Superhybrid dmi
Value for money. Un'auto superibrida che costa 10k in meno di un'omologa europea che fu il riferimento (e che rischia di fallire, come altre quindi coi ricambi siamo punto e a capo.....) e che questa tecnologia non ce l'ha. Oltretutto sembra migliore nei materiali e come fattura.Non comprerei mai un'auto cinese e chi consiglia l'acquisto vorrei capire su quali basi logiche lo fa. Sono auto che da un punto di vista della guida lasciano a desiderare e hanno costi dei ricambi molto alti a fronte di una totale incertezza sull'affidabilità nel tempo. Forse chi prende l'auto a noleggio e la tiene pochi anni può anche prendere una cinese (ma ho sempre dubbi sulla reale convenienza) ma chi la macchina la compra per tenerla nel tempo (poi nel nostro caso facciamo pochissimi km l'anno) non vedo che convenienza possa avere a comprare auto cinesi. In ultimo dare soldi ai cinesi sinceramente non è il massimo considerando quello che stanno facendo e considerando anche che è meglio per noi stessi e per il nostro futuro aiutare l'auto europea.
Dopo il crash test della MG3 con il problema ai sedili sinceramente preferisco un auto con qualche plastica rigida in più ma che almeno sia fatta con criteri e standard europei che rimangono i migliori. La tecnologia ibrida migliore è Toyota. Quindi byd può creare tutte le sigle commerciali che vuole ma la realtà è una sola. Poi so che teoricamente le cinesi prendono sempre punteggi alti nei crash test ma a detta di numerose persone che hanno provato auto cinesi per il momento le europee si guidano ancora meglio e a me di avere la plastica morbida o il sedile massaggiante non interessa più di tanto. Bado alla sostanza ed al feeling di guida. Oltre al discorso costi di gestione. Se compro cinese per risparmiare qualche soldo e poi quando si rompe qualcosa devo spendere sui pezzi di ricambio quanto auto europee o più preferisco il prodotto europeo. Poi tutta questa convenienza a comprare cinese io non la vedo assolutamente. Il value for Money sono le Skoda o le Dacia secondo me.Value for money. Un'auto superibrida che costa 10k in meno di un'omologa europea che fu il riferimento (e che rischia di fallire, come altre quindi coi ricambi siamo punto e a capo.....) e che questa tecnologia non ce l'ha. Oltretutto sembra migliore nei materiali e come fattura.
U2511 - 5 giorni fa
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa