Ne vedo tante di Fiat Tipo in giro
E' per dire che è come la pensione. Pago e ricevo. Attualmente i pensionati ricevono più di quello che hanno pagato, ma non entriamo nel merito. Di fatto esiste la CIG in deroga per i lavoratori senza copertura. Non tutti pagano. La CIG non è finanziata con la fiscalita generale. Un lavoratore autonomo non paga la CIG ad un operaio. L'aiuto di stato si paga con la fiscalità generale. Questa è la grande differenza
onestamente non capisco perchè con queste premesse non comprare... Ovvio ognuno prende ciò che piace, ma se ho timore di un fallimento anch'io sarei titubante, ma di un'acquisizione... Se viene acquisita certo non incorro in problemi di ricambi o che.Io non posso esserne certo, ma la sensazione che mi sta dando FCA è che tirino a campare e che l'intenzione è di svendere tutto appena trovato l'acquirente giusto.
Con queste premesse, io non mi sento di acquistare un'auto FCA e lo dico con rammarico. Non so se sia corretto o meno, ma anche queste sensazioni fanno il mercato e non mi sembra di essere l'unico ad averla.
Gae1955 - 30 secondi fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa