renatom
0
Il mio vicino ha una Panda 900 Hobby del 2000 con il motore ad aste e bilancieri parente stretto di quello della 127.
Oggi stava rabboccando un po' di acqua del radiatore.
Mi ha detto che si sta bruciando la guarnizione della tesata e perde acqua dal radiatore.
L'auto ha percorso 358.000 km ed è il primo guasto al motore!
Tra l'altro 40.000 km/anno con la vecchia Panda non è male.
Il post è per quelli che pensano che un'auto a 100.000 km sia finita.
Ulteriore chicca: il meccanico a cui l'ha fatta vedere per eventuale riparazione, gliela compra a 1200? così come è.
Oggi stava rabboccando un po' di acqua del radiatore.
Mi ha detto che si sta bruciando la guarnizione della tesata e perde acqua dal radiatore.
L'auto ha percorso 358.000 km ed è il primo guasto al motore!
Tra l'altro 40.000 km/anno con la vecchia Panda non è male.
Il post è per quelli che pensano che un'auto a 100.000 km sia finita.
Ulteriore chicca: il meccanico a cui l'ha fatta vedere per eventuale riparazione, gliela compra a 1200? così come è.