tolo52meo ha scritto:Aries.77 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Dalle motivazioni che si evincono - che non saranno forse tutte - mi pare una mossa autolesionista defenestrarla. In primo luogo perchè così si sancisce come ufficiale, con tanto di sigillo, un flop su cui si poteva ancora tentare di lavorare per aggiustare il tiro. Secondo perchè se licenzi la persona, significa che vuoi addebitare pubblicamente il flop a quella persona e/o ad un suo errore. Ma se così fai, poi hai l'onere di dimostrare che, con un'altra persona, il prodotto sarà un successo, ma è una balla.
Quindi forse facevi meglio a farti qualche domanda sul prodotto invece che usare e gettare l'ennesimo dirigente come un kleenex.
Sono d'accordo al 300%
Mandando via la Soave l'ad ha sbagliato almeno 3 volte
- ha ammesso pubblicamente di non avere raggiunto gli obiettivi
- ha dato la colpa ad un'altra persona (e non è certamente la prima volta)
- adesso pensa che cambiando persona il progetto 500 negli States diventerà un successone
Mi pare di leggere tra le righecome una critica all'operato del CEO della FIAT :lol: :lol: non infrequente in questo forum
cerchiamo di vedere la cosa sotto una luce diversa:
il cambio in corsa può significare che l'azienda tiene molto al modello, ci crede molto, ha preso atto della realtà ed ha deciso -come capita nel mondo del calcio ( non ho alcun interesse a difendere Marchionne- il mio unico rapporto con le ditte automotive è pagarmi le auto che compro, e del calcio non mi piace e non ne so nulla
) di cambiare allenatore della squadra.
Un sacco di president e tifosi di squadre di calcio crede a 'sta cosa... :lol: :lol: , nessuno di voi e tifoso e capisce l'analogia??
cordialemnte tolo
cordialemnte tolo
D'altronde non essere riusciti a vendere neanche la meta' delle 50mila previste e' stato un grosso colpo.
Ma oramai i soldi sono stati investiti per la catena di montaggio in Messico e dopo tutto 20mila non sono proprio un numero marginale. Quindi cercheranno di giocarsi delle nuove carte per aumentare le vendite a 25mila max 30mila unita'.
Resta il fatto che chi aveva previsto i 50mila pezzi era sotto l'effetto di sostanze allucinogene !!!