spartacodaitri ha scritto:di quelle economiche solo Karlsberg, al massimo 1664
Tuborg, Beck's, ma anche la Bud è meglio.
Ma poi se vuoi una lager perchè non andare su una autoctona Menabrea o su una altrettanto autoctona Peroni Gran Riserva?
spartacodaitri ha scritto:di quelle economiche solo Karlsberg, al massimo 1664
matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:di quelle economiche solo Karlsberg, al massimo 1664
Ma poi se vuoi una lager perchè non andare su una autoctona Menabrea o su una altrettanto autoctona Peroni Gran Riserva?
renatom ha scritto:La Peroni Gran Riserva, mi pare che si collochi su una fascia di mercato superiore
Fatto.... e confermo quel che ho scrittojaccos ha scritto:Provala ad amsterdam...Kren ha scritto:Ben ti sta! Così impari a comprare quella porcheria che solo alcuni osano chiamare birra. ( Scherzo ehh ).renatom ha scritto:Ma porca...
E' la seconda volta di fila che compro delle lattine di Heineken da mezzo litro, le porto a casa nel bauletto della moto e una si rompe. Vi lascio immaginare mezzo litro di birra in mezzo allla spesa nel bauletto.
La prima volta avevo pensato ad una lattina difettosa, ma adesso, mi sa proprio che è un difetto sistematico.
Comunque cambia marchio. La Heineken come dicono i tedeschi è chemisch![]()
Se posso piglio le artigianali oppure faccio incetta di birra quando varco il confine nord.PanDemonio ha scritto:Quelle "economiche" sono praticamente tutte uguali. E anche molte di quelle "di rango" godono di reputazioni in gran parte frutto di mode. Trappiste comprese. Questo naturalmente qui da noi, dove se vuoi bere della birra VERAMENTE di qualità non hai altro modo che cercare qualcosa di produzione artigianale e locale.renatom ha scritto:Kren ha scritto:Ben ti sta! Così impari a comprare quella porcheria che solo alcuni osano chiamare birra. ( Scherzo ehh ).renatom ha scritto:Ma porca...
E' la seconda volta di fila che compro delle lattine di Heineken da mezzo litro, le porto a casa nel bauletto della moto e una si rompe. Vi lascio immaginare mezzo litro di birra in mezzo allla spesa nel bauletto.
La prima volta avevo pensato ad una lattina difettosa, ma adesso, mi sa proprio che è un difetto sistematico.
Comunque cambia marchio. La Heineken come dicono i tedeschi è chemisch
Boh, tra quelle econimiche, io la trovo una delle più gradevoli.
matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:di quelle economiche solo Karlsberg, al massimo 1664
renatom ha scritto:Ma porca...
purtroppo so cosa vuol dire, mia moglie ha dimenticato nel baule della mia macchina la bottiglia da 2 litri di coca, con il caldo e scoppiata, immagina che cosa ha combinato, :cry: :cry: :cry: :cry:renatom ha scritto:Ma porca...
A me è piaciuta parecchio.Kren ha scritto:Fatto.... e confermo quel che ho scrittojaccos ha scritto:Provala ad amsterdam...Kren ha scritto:Ben ti sta! Così impari a comprare quella porcheria che solo alcuni osano chiamare birra. ( Scherzo ehh ).renatom ha scritto:Ma porca...
Comunque cambia marchio. La Heineken come dicono i tedeschi è chemisch![]()
ma va là, cambia il bauletto se non la moto :XD: :XD:NEWsuper5 ha scritto:cambia birra![]()
daitegas ha scritto:purtroppo so cosa vuol dire, mia moglie ha dimenticato nel baule della mia macchina la bottiglia da 2 litri di coca, con il caldo e scoppiata, immagina che cosa ha combinato, :cry: :cry: :cry: :cry:renatom ha scritto:Ma porca...
Ok la bud (e anche la ceca budweiser), ma tuborg e becks non mi piacciono.matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:di quelle economiche solo Karlsberg, al massimo 1664
jaccos ha scritto:Dopo essere stato a praga voglio provare com'è la pilsner urquell qui...
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa