Complimenti per la lastrissima pesantissima e lunghissima della figlissima!
Te l'hanno mica rifilata con le pietrissime della continental?
paulein118 ha scritto:Complimenti per la lastrissima pesantissima e lunghissima della figlissima!
acrobat_68 ha scritto:Bellina l'è!!!!
Vedo che il manopolone (stile Idrive) spopola anche in Opel??? Oppure è un posacenere tondo????![]()
![]()
![]()
Sai, nella macchina di One, ci stava bene il manopolone...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bellina l'è!!!!
Vedo che il manopolone (stile Idrive) spopola anche in Opel??? Oppure è un posacenere tondo????![]()
![]()
![]()
Alla faccia del manopolOne!!![]()
![]()
Più che un posacenere l'è un posacarte... tanto ormai in auto non "pippa" più nessuno! 8)
Qualche tastino?????? Ci vuole il navigatore per orientarcisi....paulein118 ha scritto:Molto belli gli interni, forse c'è solo qualche tastino di troppo...ehehe
Molto bene per le gomme!
ehhh...le bicocche......PASSATTONE ha scritto:Bè una cosa è certa... non è una plancia progettata per gli impediti.![]()
![]()
Comunque io almeno non ho incontrato nessuna difficoltà a destreggiarmi, tra l'altro anche le funzioni di minore utilizzo come programmazioni personalizzate che possono essere scelte navigando nei meandri dei menù di configurazione, sono oltremodo intuitive senza neppure dare una sbirciata alle istruzioni d'uso...
Personalmente la preferisco certamente al nulla che si scorge entrando in certe bicocche... :twisted: questa almeno sia di giorno che di notte appaghissimissima l'occhissimissimo! :shock:![]()
acrobat_68 ha scritto:ehhh...le bicocche......PASSATTONE ha scritto:Bè una cosa è certa... non è una plancia progettata per gli impediti.![]()
![]()
Comunque io almeno non ho incontrato nessuna difficoltà a destreggiarmi, tra l'altro anche le funzioni di minore utilizzo come programmazioni personalizzate che possono essere scelte navigando nei meandri dei menù di configurazione, sono oltremodo intuitive senza neppure dare una sbirciata alle istruzioni d'uso...
Personalmente la preferisco certamente al nulla che si scorge entrando in certe bicocche... :twisted: questa almeno sia di giorno che di notte appaghissimissima l'occhissimissimo! :shock:![]()
![]()
Come mai ti sei sentito in dovere di specificare Amicissimo??????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:ehhh...le bicocche......PASSATTONE ha scritto:Bè una cosa è certa... non è una plancia progettata per gli impediti.![]()
![]()
![]()
Architram...
Intese non come "castelli di modeste proporzioni..." e quindi da barboni, ovviamente... ma come trabiccoli piuttosto tristanzuoli...![]()
acrobat_68 ha scritto:Come mai ti sei sentito in dovere di specificare Amicissimo??????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:ehhh...le bicocche......PASSATTONE ha scritto:Bè una cosa è certa... non è una plancia progettata per gli impediti.![]()
![]()
![]()
Architram...
Intese non come "castelli di modeste proporzioni..." e quindi da barboni, ovviamente... ma come trabiccoli piuttosto tristanzuoli...![]()
![]()
![]()
Lassa stà i muri merlati va, che se si accenna agli uccelli ci scappa fuori Nicolino...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Come mai ti sei sentito in dovere di specificare Amicissimo??????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:ehhh...le bicocche......PASSATTONE ha scritto:Bè una cosa è certa... non è una plancia progettata per gli impediti.![]()
![]()
![]()
Architram...
![]()
![]()
Così... perchè ho pensato che essendo tu anchiBucioquasi certamente avresti trovato strano l'utilizzo di quel termine per descrivere qualcosa che non fosse costituito da muri merlati e torri di cinta...
Mi pareva di aver intuito quello dalla tua risposta... sbagliai??![]()
acrobat_68 ha scritto:Lassa stà i muri merlati va, che se si accenna agli uccelli ci scappa fuori Nicolino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatto!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Lassa stà i muri merlati va, che se si accenna agli uccelli ci scappa fuori Nicolino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ussignurrrrrrrr... Lo hai già fatto... :shock:
E adesso... tutti schiena al muro!!![]()
![]()
![]()
maxressora - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa