keyone
0
arizona77 ha scritto:....e fino ad un certo punto.....
sere fa diceva ( mentre le provava )
che la Jety in fuoristrada e' piu' comoda della RR
Questa ?
http://www.youtube.com/watch?v=E7kEJ-pHkWA
Qui il Jeremy è leggermentte ironic
arizona77 ha scritto:....e fino ad un certo punto.....
sere fa diceva ( mentre le provava )
che la Jety in fuoristrada e' piu' comoda della RR
Rugo ha scritto:a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:Rugo ha scritto:Clarkson si impicca!!!![]()
![]()
May be :!: :lol:: Ceo italiano , ingegneri italiani e quel che è peggio , tecnologia di Stoccarda :!: Sicuramente alla prima prova di un prossimo modello anche solo vagamente italianizzato o Amg-izzato , sfodererà il suo collaudato repertorio di boccucce , versacci e grugniti di perplessità e stupore . Credo però che alla fine prevarrà la sua passione per le belle macchine e la sua notevole professionalità di giornalista automobilistico !
Clarkson è un giornalista come lo è Santoro. Caso mai, un opinionista.
...la cosa comica è che cerca sempre di sostenere le aston,in ogni modo cercando di portare alla luce ogni aspetto che puo sembrare un pregio,poi però quando le mette a confronto con porsche e ferrari,è lui stesso ad ammettere con suo profondo rammarico che il confronto proprio non regge....![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:capisco che l'imparzialità e soprattutto la pacatezza non siano proprio il suo forte ,
È quello che intendevo. Il paragone con Santoro è forzato (e ingeneroso), ma non mi è venuto in mente un altro giornalista fazioso... Che poi sappia guidare e sia divertente, siamo d'accordo.
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa