mammo4 ha scritto:Sono sicuro che ti troverai bene con la Accord, so che le Honda sono auto molto ben fatte e affidabili. Personalmente non mi piace, preferivo la vecchia. Di Jap in questo segmento, mi piace solo la Mazda 6 ad oggi.
Auguroni!
eliapio01 ha scritto:Quando farai anche tu quasi nove mesi a farti smontare e montare la macchina in officina, cambiando una centralina dietro l'altra senza che ci capiscono nulla, spendi i tuoi soldi per noleggiare una macchina sostitutiva perche' con l'auto ci lavori e viaggi anche e soprattutto all'estero e non ti chiedono nemmeno scusa, ti pianta in strada con la pompa gasolio andata ed alle tue rimostranze che sai dai vari forum che è un difetto riscontrato e conosciuto ti prendono per pazzo, bene, quando proverete anche voi utto cio' forse cambierete idea sulla teuonica affidabilità, forse non tanto su mamma vw, ma sicuramente su chi la rappresenta nel patrio suolo!!!!!
eliapio01 ha scritto:Quando farai anche tu quasi nove mesi a farti smontare e montare la macchina in officina, cambiando una centralina dietro l'altra senza che ci capiscono nulla, spendi i tuoi soldi per noleggiare una macchina sostitutiva perche' con l'auto ci lavori e viaggi anche e soprattutto all'estero e non ti chiedono nemmeno scusa, ti pianta in strada con la pompa gasolio andata ed alle tue rimostranze che sai dai vari forum che è un difetto riscontrato e conosciuto ti prendono per pazzo, bene, quando proverete anche voi utto cio' forse cambierete idea sulla teuonica affidabilità, forse non tanto su mamma vw, ma sicuramente su chi la rappresenta nel patrio suolo!!!!!
mammo4 ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:renexx ha scritto:Dopo nove VW, era l'ora di cambiare solo per evitare la noia.
Se posso essere un po' maligno, la Accord è un'ottima macchina, ma non ti sarà facile rivenderla come la tua pur sfortunata Passat.
vedi, seguendo questo ragionamento uno dovrebbe tenersi un'auto che fa impazzire pur di avere un vantaggio (tutto da dimostrare) all'atto della rivendita!
Parlo per interesse perchè l'anno prossimo anche io abbandonerò VW per una Toyota, e sarà festa grande!
Il mio capo ha una Tiguan, e andando in norvegia, ha preso in affitto una RAV4. Da allora non fa che compiacersi di aver acquistato la Tiguan!
izioace ha scritto:mammo4 ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:renexx ha scritto:Dopo nove VW, era l'ora di cambiare solo per evitare la noia.
Se posso essere un po' maligno, la Accord è un'ottima macchina, ma non ti sarà facile rivenderla come la tua pur sfortunata Passat.
vedi, seguendo questo ragionamento uno dovrebbe tenersi un'auto che fa impazzire pur di avere un vantaggio (tutto da dimostrare) all'atto della rivendita!
Parlo per interesse perchè l'anno prossimo anche io abbandonerò VW per una Toyota, e sarà festa grande!
Il mio capo ha una Tiguan, e andando in norvegia, ha preso in affitto una RAV4. Da allora non fa che compiacersi di aver acquistato la Tiguan!
Credo che il tuo capo non capisca molto di auto.![]()
mammo4 ha scritto:Ognuno ha le proprie idee, ci mancherebbe. Buon per lui che è convinto della scelta fatta. Pensa se avrebbe detto il contrario...
eliapio01 ha scritto:ragazzi, devo dirvi che l'assistenza mi è stata fatta da una piccola officina autorizzata vw, che mi ha sempre trattato bene e della quele non posso dire nulla, anzi, si sono sempre fatti in quattro per venirmi incontro e cercare di capire cosa cavolo avesse la mia passat.
il grosso problema è che loro dipendono da una concessionaria, che nella maggior parte dei casi è un ente pachidermico ed avulso dalla capacità dicomprendere che cosa è il cliente, una volta che questi se ne è uscito dal loro cancello con la macchina nuova.......
per quanto riguarda mercedes e bmw, la morale è sempre la stessa, di gente con A4, C220 o 320d del 2005 che sono difficilmente permutabili alle quotazioni che trovi sulle riviste del settore sai quanti ne concosco........vorrà dire che, vista la garanzia che ho, terro' la accord per piu' tempo, oppure la lasciero a mia moglie e fra 4 anni daro' in permuta la sua polo: e forse ci guadagnero' qualcosa......
G5 ha scritto:Sono sempre gli amici a versare lacrime amare.
Confermo !!!Carlo83 ha scritto:Dite quello che volete, ma per me le Honda, come moto, sono le migliori![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa