f978 ha scritto:Io ho finito le parole (e le imprecazioni)
La prima (sinistra) giovedì, venerdi ho cambiato la coppia davanti (anche perché dovevo fare la revisione), la seconda (destra) oggi...
f978 ha scritto:Altra buca, stavolta in tangenziale e temo che si sia danneggiato anche il cerchio..
No giovedi ho preso una buca, venerdi dovevo fare la revisione ma come ben sai le gomme vanno cambiate a coppie.
Fortunatamente ne ho trovate 2 usate dal mio meccanico per 50? montate e bilanciate.
Stamattina ne ho rotta una di quelle 2
2 gomme da 18" prese da un auto incidentata presumo.. Erano ancora buone come battistrada, avevano solo un po' il bordino salva cerchione rovinato..rosberg ha scritto:f978 ha scritto:Altra buca, stavolta in tangenziale e temo che si sia danneggiato anche il cerchio..
No giovedi ho preso una buca, venerdi dovevo fare la revisione ma come ben sai le gomme vanno cambiate a coppie.
Fortunatamente ne ho trovate 2 usate dal mio meccanico per 50? montate e bilanciate.
Stamattina ne ho rotta una di quelle 2
Cioè...hai trovato 2 gomme da 17 pollici a 50 euro entrambe, bilanciate e montate???
Ma cos'erano...tele?
f978 ha scritto:Io le denunce le ho fatte.. Ora si vedrà
ti consiglio delle belle ruote da 14 pollici con gommone da fuoristradaf978 ha scritto:A me con 300? la paura viene..
f978 ha scritto:A me con 300? la paura viene..
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa