Seonso del discorso che, seondo te, l'aria sia più inquinata nei paesini rispetto alle metropoli... senza uno straccio di referenza oggettiva... mah...svia totalmente dal "senso" del discorso
Seonso del discorso che, seondo te, l'aria sia più inquinata nei paesini rispetto alle metropoli... senza uno straccio di referenza oggettiva... mah...svia totalmente dal "senso" del discorso
bhe, arona spesso ha un bel traffico.
non mi stupirei che ci fosse aria peggiore del centro di milano, se sei nella strada sbagliata il giorno sbagliato.
son stato a luglio al ristorante sotto al san carlun![]()
L'aria è inquinata dalle attività umane, perciò (in media) lo è di più là dove si concentra più gente ; oltre che, naturalmente, se le condizioni meteo sono tali da favorirne il ristagno.Leggendo qua e là ho letto diverse opinioni che hanno suffragato una mia sensazione "a naso" che peraltro ho constatato andando a Milano Domenica sera.....
Ossia che l'aria dei paesi, talvolta, sia percepibilmente "peggiore" dell'aria delle metropoli.....
In soldoni addio mal di gola, bruciore agli occhi, senso di asma, giubbotto inservibile dopo essere andati in moto.....tipico degli anni ottanta.....in città come Roma, Milano....
Kentauros - 12 minuti fa
perdegola1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa