http://video.repubblica.it/cronaca/lapo-elkann-basta-figli-di-ci-vuole-il-merito/145901/144421
dunque, a parte il fatto che ha detto di aver beneficiato del nome, bisogna anche dire che, buttato fuori dalla Fiat, s 'é creato la sua azienda ( mi pare abbia una 30ina di dipendenti) che va bene.Aerei Italiani ha scritto:pensano (tranne naturalmente chi viene pagato da loro ) che la gente ci creda ?
:shock: :shock: :shock:
possibile che non abbiano una "consulente stampa" che gli dica di evitare certi discorsi ?
sopratutto in questi periodi dove veramente la gente le ha "girate" per proprio conto ....
![]()
![]()
![]()
concordo e ti dirò che mi sembra anche sincerobumper morgan ha scritto:dunque, a parte il fatto che ha detto di aver beneficiato del nome, bisogna anche dire che, buttato fuori dalla Fiat, s 'é creato la sua azienda ( mi pare abbia una 30ina di dipendenti) che va bene.Aerei Italiani ha scritto:pensano (tranne naturalmente chi viene pagato da loro ) che la gente ci creda ?
possibile che non abbiano una "consulente stampa" che gli dica di evitare certi discorsi ?
sopratutto in questi periodi dove veramente la gente le ha "girate" per proprio conto ....
![]()
![]()
![]()
Ció detto, senza fare della dietrologia sul personaggio bisogna dire che non ha affatto tutti i torti circa il succo del discorso.
bumper morgan ha scritto:dunque, a parte il fatto che ha detto di aver beneficiato del nome, bisogna anche dire che, buttato fuori dalla Fiat, s 'é creato la sua azienda ( mi pare abbia una 30ina di dipendenti) che va bene.Aerei Italiani ha scritto:pensano (tranne naturalmente chi viene pagato da loro ) che la gente ci creda ?
![]()
![]()
![]()
Ció detto, senza fare della dietrologia sul personaggio bisogna dire che non ha affatto tutti i torti circa il succo del discorso.
bumper morgan ha scritto:dunque, a parte il fatto che ha detto di aver beneficiato del nome, bisogna anche dire che, buttato fuori dalla Fiat, s 'é creato la sua azienda ( mi pare abbia una 30ina di dipendenti) che va bene.Aerei Italiani ha scritto:pensano (tranne naturalmente chi viene pagato da loro ) che la gente ci creda ?
![]()
![]()
![]()
scusa, ma l'unica cosa in FIAT che sia stata pensata da lui sono le famose felpe.Ex Batri ha scritto:non dimentichiamo che grazie a lui c'è la nuova 500!
No è così, ne parlavo anche con Augusto, infatti è proprio nelle motivazioni dell'importante riconoscimento. riporto un link della "concorrenza"belpietro ha scritto:scusa, ma l'unica cosa in FIAT che sia stata pensata da lui sono le famose felpe.Ex Batri ha scritto:non dimentichiamo che grazie a lui c'è la nuova 500!
Ex Batri ha scritto:No è così ne parlavo anche con Augusto, infatti è proprio nelle motivazioni dell'importante riconoscimento. riporto un link della "concorrenza"belpietro ha scritto:scusa, ma l'unica cosa in FIAT che sia stata pensata da lui sono le famose felpe.Ex Batri ha scritto:non dimentichiamo che grazie a lui c'è la nuova 500!
non si sa da chi, questo merito gli venga riconosciuto.hewie ha scritto:La 500 non è stata pensata da Lapo. A lui viene riconosciuto il merito di essere stato tra quelli a volerne la messa in produzione
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa