a_gricolo ha scritto:Vista e fotografata ieri mattina da un mio amico...... Davvero una volpe, direi!
HomerJ-2 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vista e fotografata ieri mattina da un mio amico...... Davvero una volpe, direi!
Strano tu l'abbia vista..significa che c'era ancora..
Cmq un genio..credo possa essere la bici di qualche ex governante tecnico..
a_gricolo ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vista e fotografata ieri mattina da un mio amico...... Davvero una volpe, direi!
La foto l'ha fatta un mio amico alle 8 di mattina. Alle 17 quando è ripassato la bici ovviamente non c'era più.
Comunque, l'ipotesi di uno studente della Bocconi iscritto all'esame di Economia e Finanza è più che plausibile![]()
pi_greco ha scritto:vi ricordate come legava la bici francesco nuti in madonna che silenzio c'è stasera?
seatibizatdi ha scritto:a_gricolo ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vista e fotografata ieri mattina da un mio amico...... Davvero una volpe, direi!
La foto l'ha fatta un mio amico alle 8 di mattina. Alle 17 quando è ripassato la bici ovviamente non c'era più.
Comunque, l'ipotesi di uno studente della Bocconi iscritto all'esame di Economia e Finanza è più che plausibile![]()
casca l'asino :lol:
e annodando la catena, poi quando gliela fregano gli lasciano solo il parabrezzail_chicco_show ha scritto:pi_greco ha scritto:vi ricordate come legava la bici francesco nuti in madonna che silenzio c'è stasera?
Col parabrezza ahahahahah
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa