devo essere sincero, riguardando le varie gallerie sulla serie 1 la prima valutazione, auto mediocre, inizia a modificarsi. il frontale della urban ricorda un po' anche la Z4 e non solo la X1 (che trovo bruttina), si il retro è polo al 100% ma nel filmatino di raffronto nuova vs vecchia fatto da 4R la nuova mi pare un passo in avanti. la decisione di aprire agli optional delle 'grandi' è sicuramente importante, poter montare il nuovo cambio ZF a 8 rapporti ed altre innovazioni tecnologiche, prima riservate a modelli ben più costosi, è in ogni caso una scelta coraggiosa che secondo me paga in termini commerciali. certo io resto molto scettico sulla trazione posteriore ma penso che in ogni caso il gruppo VW prima con A3 e poi con Golf VII debba veraemente muoversi presto e bene, non dimentichiamo la nuova classe A che pare un deciso passo in avanti. insomma che facciano uscire sta benedetta A3 perchè nel 2011 credo non ci siano molti disposti ad acquistare un auto da 35.000 euro con 4 stelle nei crash test!!!!!