bayermayer ha scritto:non morira' ma si evolvera' in meglio almeno da cio' che ho visto su riviste specializzate e con un'occhio di riguardo per il comfort.
restera' sempre un mezzo tecnico ed estremamente personalizzabile nelle varianti di carrozzeria secondo le personali esigenze d'uso.
anche cosi' com'è oggi è piu' facile vederlo in citta' che in montagna perché tutto è diventato moda purtroppo.
a_gricolo ha scritto:Spero che sia più affidabile del 110 che avevo come auto di servizio nei primi anni '90......si sono rotte parti di cui manco sospettavo l'esistenza. Roba da non augurare a un nemico...
gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Spero che sia più affidabile del 110 che avevo come auto di servizio nei primi anni '90......si sono rotte parti di cui manco sospettavo l'esistenza. Roba da non augurare a un nemico...
Mio papà ne ha avute diverse in sevizio e sempre rotte,problemi su problemi..però efficaci,questo si![]()
a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Spero che sia più affidabile del 110 che avevo come auto di servizio nei primi anni '90......si sono rotte parti di cui manco sospettavo l'esistenza. Roba da non augurare a un nemico...
Mio papà ne ha avute diverse in sevizio e sempre rotte,problemi su problemi..però efficaci,questo si![]()
Sull'efficacia, non dubito. Purtroppo la "mia" all'epoca fu comprata per volere/capriccio del Prof adducendo la necessità di un fuoristrada per le prove in campo. Dimenticando che per il 99% sarebbe stata usata in strada..... così, abbiamo avuto in corpo per dieci anni un catafalco sempre in officina e totalmente inutile. Pensare che era già uscito il primo Pajero......
Capita relativamente spesso anche a me di usare un 110 TD5, babbabia... Torni indietro di 20 anni (perchè ne ho 20 di patente, sennò direi di più..), mezzo anacronistico come pochi. Va dappertutto, questo sì, ma sempre ammesso che funzioni...gallongi ha scritto:Mio papà ne ha avute diverse in sevizio e sempre rotte,problemi su problemi..però efficaci,questo si![]()
modus72 ha scritto:Capita relativamente spesso anche a me di usare un 110 TD5, babbabia... Torni indietro di 20 anni (perchè ne ho 20 di patente, sennò direi di più..), mezzo anacronistico come pochi. Va dappertutto, questo sì, ma sempre ammesso che funzioni...gallongi ha scritto:Mio papà ne ha avute diverse in sevizio e sempre rotte,problemi su problemi..però efficaci,questo si![]()
In questa particolare e limitata situazione, direi sarebbe auspicabile.arizona77 ha scritto:fatti ( da' ) 'na Jappe![]()
modus72 ha scritto:Capita relativamente spesso anche a me di usare un 110 TD5, babbabia... Torni indietro di 20 anni (perchè ne ho 20 di patente, sennò direi di più..), mezzo anacronistico come pochi. Va dappertutto, questo sì, ma sempre ammesso che funzioni...gallongi ha scritto:Mio papà ne ha avute diverse in sevizio e sempre rotte,problemi su problemi..però efficaci,questo si![]()
arizona77 ha scritto:modus72 ha scritto:Capita relativamente spesso anche a me di usare un 110 TD5, babbabia... Torni indietro di 20 anni (perchè ne ho 20 di patente, sennò direi di più..), mezzo anacronistico come pochi. Va dappertutto, questo sì, ma sempre ammesso che funzioni...gallongi ha scritto:Mio papà ne ha avute diverse in sevizio e sempre rotte,problemi su problemi..però efficaci,questo si![]()
fatti ( da' ) 'na Jappe![]()
tyzz76 ha scritto:Gran mezzo senza dubbio, ma è tempo di rinnovarlo. A me piace da morire il concept DC100, ma ho letto che il nuovo Defender non sarà uguale al concept. Peccato, fare meglio sarà difficile.
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa