modus72 ha scritto:Più che altro dovresti chiederti se gli LC da 400k km con testa rifatta abbiano sopra il ricambio originale oppure la copia cinese...BelliCapelli3 ha scritto:Mi viene da chiedermi se tutti quei Lc da 400k km che linki abbiano la testa integra e originale, a sto punto.
http://gzhongji.en.made-in-china.co...nder-Head-for-Toyota-1KZ-TE-11101-69175-.html
A questo punto mi vien da pensare che se i cinesi han deciso di mettersi a produrre le copie di questo pezzo, vuol dire che la richiesta non dev'essere così risibile..
Comunque basta mettersi su Google con chiave di ricerca "1kz-te cracked head ", così le chiacchiere finiscono al volo.![]()
:shock: Ammazza....sembra una moria. Non se ne fa una statistica attendibile, ma mi pare che il problema proprio sconosciuto non sia. Il rettificatore, oltre a guardare i culi sui calendari, tutto sommato forse ha visto anche qualche testata.
Confermo fumatone bianche allo scarico, avviamento difficoltoso.
Secondo te mi conviene ripararla per rivenderla marciante?