agricolo
0
Sì, certo, come no...Coi genitori (che ne sono responsabili).
Sì, certo, come no...Coi genitori (che ne sono responsabili).
Si potrebbe obiettare che ai tempi Rudolph Giuliani per fare un po' di pulizia a New York ha cominciato dai graffitari.... ma temo che stiamo entrando in un discorso che ci porterebbe off limits.Hai perfettamente ragione ma, quello che volevo sottolineare è che, prima di « concentrarsi » su temi (seppur importanti) come il lancio della spazzatura, bisognerebbe garantire la certezza della pena per reati ben più gravi…
Esattamente. Senza contare che, quello che avvenne la, non potrebbe mai e poi mai essere riprodotto da noi. Quindi, per rientrare in tema del thread, abituamoci a vivere nella M***Si potrebbe obiettare che ai tempi Rudolph Giuliani per fare un po' di pulizia a New York ha cominciato dai graffitari.... ma temo che stiamo entrando in un discorso che ci porterebbe off limits.
Capisco....questi ragionamenti non li ho mai molto capito, però considerando che stanno partecipando alla discussione utenti molto sensibili per cui 3/4 delle cose che gli dici le prendono male, per non dire 9/10 , me le tengo per me tanto è inutile discuterci , al massimo sono contenti di fare comunella tra indignati da salotto
Possibile che te ne accorgi solo tu che si sta andando off limits? Si parla di rifiuti gettati dal finestrino quindi non vedo cosa c'entra parlare di tutto il resto.Si potrebbe obiettare che ai tempi Rudolph Giuliani per fare un po' di pulizia a New York ha cominciato dai graffitari.... ma temo che stiamo entrando in un discorso che ci porterebbe off limits.
Se per te qui viviamo nella M...... cosa ci stai ancora qui a fare? Le frontiere sono aperte e nessuno ti trattiene. Io mi ci trovo benissimo in questa nazione, magari non sempre, ma da qui a dire che vivo nella M... ce ne passa. Tornando ai rifiuti, provate a essere in moto e quello davanti getta un mozzicone acceso dal finestrino. Quest'inverno ho dovuto ringraziare il parabrezza dello scooter, altrimenti mi sarebbe arrivato in facciaEsattamente. Senza contare che, quello che avvenne la, non potrebbe mai e poi mai essere riprodotto da noi. Quindi, per rientrare in tema del thread, abituamoci a vivere nella M***![]()
Il fatto è che per alcuni ci dovrebbe essere un tutore dell'ordine per ogni auto o per ogni persona. Qui da me si sono impegnati https://lecconotizie.com/societa/le...nnata-di-sanzioni-in-citta-66-da-inizio-anno/ Certo che non puoi vedere tuttifacciamo un discorso un poco più centrato, le Fdo non è che sono formate ed impegnate per arrestare solo chi compie assassini ma sono utilizzate a 360° , quindi ci sarà chi perseguiterà chi compie atti violenti e chi getta i rifiuti dal finestrino, perchè si possono fare tutte e due le cose .
Il fatto è che per alcuni ci dovrebbe essere un tutore dell'ordine per ogni auto o per ogni persona. Qui da me si sono impegnati https://lecconotizie.com/societa/le...nnata-di-sanzioni-in-citta-66-da-inizio-anno/ Certo che non puoi vedere tutti
Dovrebbe essere così ovunque, con maggior personale (se necessario). Purtroppo, pare che tanti siano impegnati in ufficio e non sulla strada…Il fatto è che per alcuni ci dovrebbe essere un tutore dell'ordine per ogni auto o per ogni persona. Qui da me si sono impegnati https://lecconotizie.com/societa/le...nnata-di-sanzioni-in-citta-66-da-inizio-anno/ Certo che non puoi vedere tutti
Solo su una tangenziale di Milano (scelta a piacere) in pochissimi giorni ti faresti un bel gruzzolo con i proventi delle multeio penso che se mi rimettessi in un angolo della strada in 1 ora multerei tranquillamente il 60/70% delle auto, per n motivi, poi il 99% di quelli direbbero<< ma con tutti gli assassini in giro devi venire a rompere i co...a me ? >> perchè poi ovviamente tutti o avevano un emergenza, o avevano spostato l'auto per fare 200 metri![]()
Non basterebbero ugualmente. La tua è pura utopiaDovrebbe essere così ovunque, con maggior personale (se necessario). Purtroppo, pare che tanti siano impegnati in ufficio e non sulla strada…
Solo su una tangenziale di Milano (scelta a piacere) in pochissimi giorni ti faresti un bel gruzzolo con i proventi delle multe
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa