Per ora le spingono tutte, compresa questa ultima.
ma bisogna andare ai concessionari per capire, è li che poi avviene la gestione del listino secondo me
Per ora le spingono tutte, compresa questa ultima.
ma bisogna andare ai concessionari per capire, è li che poi avviene la gestione del listino secondo me
Da sito ufficiale Lancia, le offerte di aprile sono le seguenti:
La nuova turbo 100 a partire da 15.950. La turbo ibrida a partire da 19.900, l’elettrica a partire da 21.950. Però la ibrida è l’elettrica “solo con finanziamento e per vetture in pronta consegna”.
Ovviamente per la nuova non c’è il discorso pronta consegna perché arriva a maggio. Quindi si ordina col prezzo bloccato.
in pratica viene 15.950 anche senza finanziamento?
A prezzi da Fiat non troppo........
A me questa plancia piace di più.
Vedi il prezzo se si intende, come si intendeva una volta, S/Q (secondo qualità) è una variabile, non la variabile.Pensa se fossero da Lancia
Comunque positivo per la casa.....ma c'è concorrenza.....la concorrenza è un fattore di cui ahimè dovrebbero tenere più conto, puoi declamare novità ai quattro venti ma la sostanza è poi quella che conta.....e oggi sostanza vuole dire listino....almeno in questa fascia di prezzo.si quello sicuramente, ma secondo me se ci saranno tipo 500 persone al mese interessate alla versione termica quando andranno al concessionario seguiranno un percorso che li porta a prendere la versione ibrida , come ho visto accadere in altre situazioni simili. Sempre che la casa non abbia interesse a spingere la termica ma non ne troverei il motivo
Vedi il prezzo se si intende, come si intendeva una volta, S/Q (secondo qualità) è una variabile, non la variabile.
Se un prodotto che non ha un add on particolare lo prezzi alto.....effetto marketing...se funziona....
Non penso che una Renault Italia sia turbata (nel senso di preoccupata) più di tanto per questa nuova release di marchio storico.....Tanto vale marcarlo Innocenti e non turbi il mercato
Non penso che una Renault Italia sia turbata (nel senso di preoccupata) più di tanto per questa nuova release di marchio storico.....
Oggi questa manuale è rivale diretta della Y manuale, poichè la Lancia la presenta come novità e la Clio è nuova.....Opel, Peugeot sono lì da mò.....Vag.....due modelli tra l'altro belli consistenti e ambiziosi a giudicare dal listino....quindi oggi come novità, se così vogliamo dire, ci sono queste due....di cui una venderà dieci volte l'altra....secondo me.Nemmeno io
( anche se non capisco perche' si debba turbare una Renault
A me questa plancia piace di più.
Oggi questa manuale è rivale diretta della Y manuale, poichè la Lancia la presenta come novità e la Clio è nuova.....Opel, Peugeot sono lì da mò.....Vag.....due modelli tra l'altro belli consistenti e ambiziosi a giudicare dal listino....quindi oggi come novità, se così vogliamo dire, ci sono queste due....di cui una venderà dieci volte l'altra....secondo me.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa