Ho acquistato da poco una ypsilon sport momo 1.3 Multijet da 105 cv, spendida quasi in tutto...l'unico dubbio sono i consumi:.secondo voi è normale che a ciclo misto vi sia un consumo medio di 15.7 Km/L ??
Se l'auto è nuova è normale...i consumi caleranno progressivamente dai 10.000 km in poi...e dai 20.000 km si stabilizzeranno...io ho la Grande Punto Sport 1.3 mjt 90 cv e come media siamo più o meno lì...ed ho passato da poco i 10.000 km...anmarinacci ha scritto:Ho acquistato da poco una ypsilon sport momo 1.3 Multijet da 105 cv, spendida quasi in tutto...l'unico dubbio sono i consumi:.secondo voi è normale che a ciclo misto vi sia un consumo medio di 15.7 Km/L ??
anche io con la mia ho percorso statali a 90 km/h e il consumo medio era 18.9 km/l...ma devo ancora attendere per avere i veri consumi bassi...liuc30 ha scritto:Ho avuto a noleggio per una settimana, una G.punto mj 1.3 90cv, con solo 3000 km all'attivo, dopo 620 km percorsi su statali e varie code e traffico intenso, il risultato è stato 18.5 km/L.
kanarino ha scritto:anche io con la mia ho percorso statali a 90 km/h e il consumo medio era 18.9 km/l...ma devo ancora attendere per avere i veri consumi bassi...liuc30 ha scritto:Ho avuto a noleggio per una settimana, una G.punto mj 1.3 90cv, con solo 3000 km all'attivo, dopo 620 km percorsi su statali e varie code e traffico intenso, il risultato è stato 18.5 km/L.
bè si calcola che in città nel traffico oltre i 15 km/l è difficile andare (parlo della Gp) però nel misto (grazie anche alle 6 marce) penso che i 20 si fanno tranquillamente...liuc30 ha scritto:Sicuramente i 20km/L con quel motore sono un traguardo molto probabile, dico questo perchè l'auto che avevo era nuova, ed ho fatto parecchi km inbottigliato nel traffico. Dipende dal tipi di percorsi che si fanno abitualmente, pensa che con un benzina 1.4 16v d'estate riesco a percorrere 16km/l.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa