Buongiorno a tutti,
chiedo a voi appassionati ed esperti un consiglio: vorrei cambiare la mia Punto Evo gpl con 10anni di anzianità con un nuovo ibrido. Ho puntato dunque (volendo anche spendere poco) su Panda o Ypsilon. Quale secondo voi la miglior scelta, e perchè?
grazie
...la Panda invece ha la leva del freno a mano non appuntita in modo da non intralciare "certi" movimenti a sedili abbassati, quindi è più indicata alle ragazze prima di diventare mamme ahahahah
non si può dare un consiglio, sono sostanzialmente la stessa auto con 2 vestiti diversi, una più elegante l'altra più moderna. A me piace più la Ypsilon ma la Panda è un oggetto di design nel senso più alto della parola, nulla a che vedere col copia-incolla di pezzi presi qua e là dalla concorrenza. P.S. la Ypsilon è un pò più grande (poco), ha la seduta del sedile posteriore corta, lascia più spazio alle gambe dei bambini e offre più spazio di manovra quando si deve cariare il bebè sul seggiolone, in questo hanno avuto un occhio di riguardo in più per le mamme, la Panda invece ha la leva del freno a mano non appuntita in modo da non intralciare "certi" movimenti a sedili abbassati, quindi è più indicata alle ragazze prima di diventare mamme ahahahah
Però la ibrida in questo momento è incentivataSecondo me sicuramente Panda più versatile e comoda ,e se trovi ancora col vecchio Fire meglio ancora vedrai il meccanico solo per il cambio olio, i pochi centesimi che farà risparmiare il mini hibrido te li mangerà tutti quando dovrai sostituire qualcosa o quando avrai problemi.
Buongiorno a tutti,
chiedo a voi appassionati ed esperti un consiglio: vorrei cambiare la mia Punto Evo gpl con 10anni di anzianità con un nuovo ibrido. Ho puntato dunque (volendo anche spendere poco) su Panda o Ypsilon. Quale secondo voi la miglior scelta, e perchè?
grazie
Io ti consiglio di riflettere bene sulle condizioni della tua Punto.
Se non ha molti km ed e' in buone condizioni, probabilmente ti conviene cambiargli la bombola e tirarla avanti ancora un po' di anni in attesa che arrivi una degna erede in casa Fca.
Panda e Ypsilon sono di categoria inferiore alla tua attuale Punto, e offrono meno spazio e un motore meno prestazionale.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa