dovrebbe cambiare anche la trasmissione (manuale sulla Rally6, sequenziale sula Rally4)rispetto alle rally4 grossomodo cambia una mappatura
dovrebbe cambiare anche la trasmissione (manuale sulla Rally6, sequenziale sula Rally4)rispetto alle rally4 grossomodo cambia una mappatura
Esiste la 208 Rally6:Ovviamente non è un clone di nulla, perchè una Peugeot 208 Rally6 non esiste...
Esiste la 208 Rally6:
![]()
Peugeot 208 Racing - Debutta la versione FR6
La vettura si basa sul restyling della stradale ed è pronta per l'omologazione nella nuova categoria francese FR6 che darà vita a un trofeo dedicato nella French Rally Cup 2025www.quattroruote.it
![]()
Non comprendo il prezzo. Parlano che rispetto alle rally4 grossomodo cambia una mappatura ma il prezzo scende addirittura della metà. Poi non credo che 212 cv siano una potenza esagerata sia da gestire per un pilota e nemmeno per il motore, che sarà più tirato dello stradale ma nemmeno così poco affidabile (del resto viene eliminata parte ibrida, tolto il tappo del catalizzatore sul collettore di scarico che fa lavorare la turbina in condizioni migliori). Boh vedremo come andranno le vendite, magari si tratta di un tipo di auto richiesta nel mondo dei rally e che mancava, qualche ricerca la han fatta.
Non comprendo il prezzo. Parlano che rispetto alle rally4 grossomodo cambia una mappatura ma il prezzo scende addirittura della metà. Poi non credo che 212 cv siano una potenza esagerata sia da gestire per un pilota e nemmeno per il motore, che sarà più tirato dello stradale ma nemmeno così poco affidabile (del resto viene eliminata parte ibrida, tolto il tappo del catalizzatore sul collettore di scarico che fa lavorare la turbina in condizioni migliori). Boh vedremo come andranno le vendite, magari si tratta di un tipo di auto richiesta nel mondo dei rally e che mancava, qualche ricerca la han fatta.
Versione di nicchia quindi...
Ah, grazie, non me lo ricordavo (magari avrò aperto un topic a suo tempo...). Sto invecchiando...
PS: sono andato indietro con le pagine e ho visto che non avevo aperto il topic, evidentemente mi era sfuggito l'articolo.
Ho corretto il post da te citato.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa