giorno , mia moglie ha acqusitato lunedì una lancia 1.2 a gpl, purtroppo non sono potuto andare io , nella consegna non sono stati chiari su come venga attivato il gpl e lei da questa settimana ha consumato solo benzina anche se ha il pieno di gpl. Ho letto il libretto di uso e manutenzione e il capitolo dedicato e tutt'altro che chairo, ho chiamato il servizio clienti lancia e non mi hanno saputo dare informazioni, e la concessioanria dove l'ho presa dice che la devono vedere. Purtroppo noi siamo distanzi prima di evitare volevo capire se sbagliavamo noi.
IN sintesi. c'è un tasto sopra lo schermo dello stereo , che serve a commutare , se lo premo si accende una luce verde, non abbiamo capito se premendolo si va a benzina o gpl. questi giorni con il tasto premuto mia moglie ha consumato solo benzina. se non lo aziono tale tasto sento che il motore cambia e si sente il classico ticchettio del funzionamento a gpl , quindi non lo devo premere? chi mi sa aiutare?
IN sintesi. c'è un tasto sopra lo schermo dello stereo , che serve a commutare , se lo premo si accende una luce verde, non abbiamo capito se premendolo si va a benzina o gpl. questi giorni con il tasto premuto mia moglie ha consumato solo benzina. se non lo aziono tale tasto sento che il motore cambia e si sente il classico ticchettio del funzionamento a gpl , quindi non lo devo premere? chi mi sa aiutare?