Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

LANCIA YPILON YBRID 2024 PROBLEMA MOTORE IBRIDO

LANCIA YPILON YBRID 2024 PROBLEMA MOTORE IBRIDO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. BELLI78

    BELLI78

    Iscritto:
    1711697647
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato una lancia ypsilon ibryd a gennaio 2024 dopo due giorni dall'acquisto il motore ibrido non funziona chiamo il venditore dell'auto mi dice di spegnere e riaccendere la vettura per valutare o meno il persistere del problema, faccio questa cosa il problema rimane, chiamo l'assistenza mi dicono che molto probabilmente è un problema di batteria caricata male. Il meccanico mi invita a portarla in assistenza; purtroppo il giorno dopo all'accensione della vettura il problema si risolve e tutto ritorna a funzionare.
    Dopo circa un mese lo schermo della radio non funziona più e dopo circa un 1 giorno si ripresenta il problema del motore ibrido.
    Porto la macchina in assistenza l'accettatore stacca il negativo della batteria 12v lo riattacca e tutto riprende a funzionare radio e motore ibrido e mi dice cosa vuoi fare riportare la macchina a casa o lasciarla per un ulteriore controllo. intanto come fa un accettatore a dire una cosa del genere dopo che una macchina di neanche un mese presenta questi problemi, la macchina comunque rimane in officina per ulteriori controlli, e non vi dico quante telefonate ho dovuto fare per arrivare a lasciarla per controllarla meglio, perchè loro mi volevano far credere che il problema all'ibrido era dovuto al fatto che la macchina girasse poco, tesi che ho smentito subito poichè per lavoro faccio 50km al giorno tutti i giorni. Veniamo al dunque, praticamente riscontrano un problema alla batteria, mettono a posto la macchina vado a ritirarla dopo neanche una settimana di uovo lo schermo della radio non funziona la riporto in assistenza e mi dicono che avrebbero aperto un ticket a lancia per la sostituzione definitiva dello schermo con tempi non troppo celeri poichè lancia deve approvare e spedire il pezzo nuovo.
    vi chiedo questa cosa del mal funzionamento del motore ibrido è successo a qualcun altro ma non possiamo fare niente per recedere dal contratto d'acquisto, io capisco che Stellantis ha non pochi problemi ultimamente ma la sicurezza delle vetture che mettono in strada dovrebbe essere priorità anche rispetto a problematiche di mercato.
    Aspetto vs risposte grazie in anticipo.
    Buona giornata
     
  2. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    6.700
    Piaciuto:
    4.438
    Ma cosa significa "il motore ibrido" ? E' una locuzione priva di significato...
     
  3. LUCARONCONI

    LUCARONCONI

    Iscritto:
    1543147178
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    481
    .... penso che voglia riferirsi al motorino elettrico di ausilio al 3 cilindri pur usando termini non corretti.
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  4. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    6.700
    Piaciuto:
    4.438
    E' anche tutto molto nebuloso, a partire dal titolo, completamente errato sia come terminologie che come ortografia.
     

Condividi questa Pagina