sarebbe un ottima cosa per un modello che continua a riscuotere simpatia e consenso sul mercato.
Se non sbaglio quella attuale ha già subito un facelift interno ed esterno quindi sarebbe opportuno qualcosa di più strutturato per recuperare il gap con la migliore concorrenza.
Pur se camuffata, le forme del paraurti, mascherina e fari, mi sembrano identici a quelle attuali. Sarei più propenso per un Model Year, forse avremo una tinta nuova o forse un sistema di infotainment migliore e più moderno.Qui dicono fine mese o inizio febbraio. Quattroruote.it invece ancora non ne fa cenno, probabilmente perchè la considera solo un MY, quindi attende l'uscita ufficiale. Vedremo........
https://www.passioneautoitaliane.co...pM99TvwjhSprYzynAyLMaFn-z8VyqmCrVarZCa6aUWUlw
![]()
Io ho letto di qualche piccola modifica al frontale, con l'introduzione dei fari diurni a led.Pur se camuffata, le forme del paraurti, mascherina e fari, mi sembrano identici a quelle attuali. Sarei più propenso per un Model Year, forse avremo una tinta nuova o forse un sistema di infotainment migliore e più moderno.
in FCA hanno tutto per fare tutto, in Brasile la Argo ha la strumentazione digitale da anni, la 500 polacca e italiana (elettrica) ce l'hanno pure quindi non vedo niente di impossibile, solo la volontà! Per il sistema multimediale c'è poco da fare, per metterne uno più grande si dovrebbe ridisegnare tutta la plancia e a quel punto anche un bell'aggiornamento degli interni, magari qualche lucina scenica in più ma poi come fanno a recuperare le perdite della Giulia?Io ho letto di qualche piccola modifica al frontale, con l'introduzione dei fari diurni a led.
Per quanto riguarda gli interni dovrebbe arrivare lo schermo touch da 7 pollici. Qualcuno inoltre ha parlato anche di una nuova strumentazione digitale ma su cio' ho molti dubbi.
Esatto, le diurne sembrano a forma di L.dalla foto sembrano 2 striscette da 10cm scarsi ma dai 2 puntini luminosi che s'intravedono agli angoli credo che proseguono lungo la parte inferiore del faro, quindi una L. Domanda tecnica, chi ha la vecchia e mette questi fari omologati dalla casa resta nel legale?
Esatto, i led consumano meno. Se si vuole montare una lampadina a led al posto di una alogena, al di là dell'aspetto legale, bisogna inserire una resistenza per fare in modo che la centralina non rilevi errori, poi spesso si va incontro a problemi di lampeggio. Insomma, può non essere banale...vabbè non penso che assorbono più delle 2 diurne alogene attuali anzi forse meno. Sono curioso di vederla definitiva e soprattutto di vedere la plancia
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa