MI RIVOLGO AI POSSESSORI DI TALE MODELLO,IO NE SONO POSSESSORE DALL'ESTATE SCORSA E NE SONO ENTUSIASTA,MA,PUR AVENDO SOLO 110.000 KM CONSUMA PARECCHIO OLIO,SECONDO VOI PREROGATIVA DI QUESTO MOTORE?
mio figlio ha ereditato una fiat uno 1100 fire con 135000 km consuma olio, il meccanico gli ha trovato un motore di una Y fire compreso cambio, montaggio piu motore cambio e freni a tamburo e frizzione tot 500 euro ma lo fa' sicuramente come lavoro perchè è una macchina che consuma pochissimo e va molto bene, ora pero' l'olio comincia a perderlo non a bruciarlo dal basamento dei cilindri, percio' motore con 56000km. Conviene rimettere un'altro motore.fagiano 56 ha scritto:IL FATTO E' CHE IO SONO IL 5° PROPIETARIO,MA MI PIACE COME VETTURETTA,ED AVREI PENSATO DI RIMETTERLA A POSTO,ANCHE SE DI CARROZZERIA NON PERFETTA,GRAZIE,UNA COSA CHE DÀ FASTIDIO ,È LA LANCETTA DELLA BENZINA CHE SEGNA LA RISERVA GIÀ CON METÀ SERBATOIO
Se non ti cede qualche centralina, pure 300000..Io ho una lancia Ypsilon 1.2 fire 8v (60CV) del 2003 a benzina con 140mila km all attivo secondo voi quanti km posso riuscire a fare considerando di averla tenuta sempre in buone condizioni di manutenzione
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa