156jtd.
0
Per quanto riguarda la produzione, l?arrivo a Brampton dell?erede della Thesis non genererà altri posti di lavoro: gli stessi addetti oggi impiegati per l?assemblaggio dei tre modelli Chrysler e Dodge che vi sono prodotti, saranno confermati anche dopo l?avvio dei lavori della berlina torinese.
I suoi volumi produttivi del resto, non saranno di quelli capaci di stravolgere i destini industriali di una fabbrica: si parla di 10.000-15.000 unità l?anno, vale a dire il 4-5% della capacità dello stabilimento canadese. L?unica novità per i lavoratori, a detta delle trade unions, potrebbe essere un eventuale incremento dei turni di produzione.
Ma non è tutto qui: come rivelato da Sergio Marchionne, la fabbrica di Brampton potrebbe ancora più in là ampliare ulteriormente il suo raggio d?azione: dopo la grande Lancia, in Canada potrebbero arrivare anche le linee di montaggio della grande berlina Alfa Romeo?
http://www.autoblog.it/post/27586/lancia-lerede-della-thesis-nel-2012#continua
I suoi volumi produttivi del resto, non saranno di quelli capaci di stravolgere i destini industriali di una fabbrica: si parla di 10.000-15.000 unità l?anno, vale a dire il 4-5% della capacità dello stabilimento canadese. L?unica novità per i lavoratori, a detta delle trade unions, potrebbe essere un eventuale incremento dei turni di produzione.
Ma non è tutto qui: come rivelato da Sergio Marchionne, la fabbrica di Brampton potrebbe ancora più in là ampliare ulteriormente il suo raggio d?azione: dopo la grande Lancia, in Canada potrebbero arrivare anche le linee di montaggio della grande berlina Alfa Romeo?
http://www.autoblog.it/post/27586/lancia-lerede-della-thesis-nel-2012#continua