giampi47 ha scritto:+++
Un ringraziamento a QUATTRORUOTE del Settembre 1983
GenLee ha scritto:giampi47 ha scritto:+++
Un ringraziamento a QUATTRORUOTE del Settembre 1983
:thumbup:
A dire la verità non sono mai piaciuti quei cerchi in acciaio con borchiette in plastica nera![]()
renexx ha scritto:Grazie, Giampi :thumbup:
Che nostalgia... la Prisma 1600 era davvero brillante, mi ci sono divertito parecchio (facevo fuori pastiglie e pneus in 13mila km...); peccato che poi fosse diventata il motivo per abbandonare Lancia.
Me la ricordo piuttosto sottosterzante, con dei bei pattinamenti delle ruote motrici all'uscita delle curve. La prova di QR denunciava una certa reattività delle reazioni al retrotreno, ma io ho sempre trovato abbastanza controllabile l'assetto (certo ero giovane e reattivo pure io...).
giampi47 ha scritto:renexx ha scritto:Grazie, Giampi :thumbup:
Che nostalgia... la Prisma 1600 era davvero brillante, mi ci sono divertito parecchio (facevo fuori pastiglie e pneus in 13mila km...); peccato che poi fosse diventata il motivo per abbandonare Lancia.
Me la ricordo piuttosto sottosterzante, con dei bei pattinamenti delle ruote motrici all'uscita delle curve. La prova di QR denunciava una certa reattività delle reazioni al retrotreno, ma io ho sempre trovato abbastanza controllabile l'assetto (certo ero giovane e reattivo pure io...).
Gli " davi dentro " mica male ehhhh ???
Hai ragione però....... :cry: ...... a quei tempi si aveva qualche anno di meno..................ma Tu sicuramente sei molto più giovane di me ) .
P.S. ed OT = Da quando Tu gentilmente mi hai fornito gli estremi per quel famoso libro sul sommergibile Tazzoli - per cui ancora adesso Ti ringrazio - , immediatamente l ' ho ordinato; però me lo consegneranno dopo Capodanno ( se va bene...). Ma è talmente avvincente la sua lettura che ...............anche se tarda di qualche giorno me la faccio andare bene.
Sul numero 700 di Quattroruote uscito questa mattina - quello inerente Gennaio 2014 - ( il di cui allegato è veramente ben fatto ) - c' é la recensione per un nuovo libro sulla carriera di collaudatore ma anche di pilota Alfa ed Autodelta di Dorino Zeccoli.
Stante la " grande caratura " del personaggio -( collaudava le mie belve prima di rendermele più che perfette ) - lo acquisterò sicuramente - sperando lo consegnino presto -.
Approfitto di questo messaggio per augurare a Te ed a tutti gli amici LANCISTI un Buon Natale e............ ( proprio con l' augurio che sia la volta buona x tutti )
un Prospero Nuovo Anno.![]()
.....e con la Tua nuova vettura che Ti giunga velocemente.
Ciao.:thumbup:
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa