Salve a tutti. Reduce da un (costoso) guasto alla mia vecchia auto, costatomi diverse, numerose centinaia di euro, starei pensando, magari verso fine anno o poco prima, di cambiare auto. Avendo famigliola al seguito e già una citycar in casa, starei pensando di valutare un pò meglio la musa, quale probabile, prox acquisto. Esteticamente mi piace, perché è elegante e compatta; anche all'interno non è male, in termini di abitabilità (eppure avrebbero potuto svecchiare un pò la plancia in occasione dell'ultimo restyling..) e di spazio nel bagagliaio; inoltre, è un auto parsimoniosa (stando ai costi rca..). Non percorro tantissimi km l'anno: diciamo meno di 10.000 e cmq non mi dispiacerebbe un auto a gasolio, visti i consumi, i tempi, le migliori doti in ripresa.. Pertanto, starei pensando ad una musa 1.3 mjet 90 cv senza dpf, visto che utilizzo l'auto prettamente in città, e visto che le prestazioni dell'analogo modello a benzina 1.4 (77 cv) sono decisamente modeste (forse per questo se ne trovano tante a km 0...).
Cercavo dunque suggerimenti circa questa vettura, in particolare relativi ai consumi, prestazioni, affidabilità, doti stradali, problemi eventuali.
Vi ringrazio anticipatamente per il responso.
Cercavo dunque suggerimenti circa questa vettura, in particolare relativi ai consumi, prestazioni, affidabilità, doti stradali, problemi eventuali.
Vi ringrazio anticipatamente per il responso.