ma che tipo di salita?a che velocità?!?..cmq in molti casi capita di dover scalare....gialal ha scritto:secondo voi, la lancia musa gpl in una salita non molto ripida, con quattro persone a bordo e con il condizionato acceso è vero che arranca e bisogna scalare? Chi di voi la possiede può illuminarmi?
grazie
giuliogiulio ha scritto:ma che tipo di salita?a che velocità?!?..cmq in molti casi capita di dover scalare....gialal ha scritto:secondo voi, la lancia musa gpl in una salita non molto ripida, con quattro persone a bordo e con il condizionato acceso è vero che arranca e bisogna scalare? Chi di voi la possiede può illuminarmi?
grazie
gialal ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ma che tipo di salita?a che velocità?!?..cmq in molti casi capita di dover scalare....gialal ha scritto:secondo voi, la lancia musa gpl in una salita non molto ripida, con quattro persone a bordo e con il condizionato acceso è vero che arranca e bisogna scalare? Chi di voi la possiede può illuminarmi?
grazie
forse mi sarò spiegato male, ma intendevo dire se è vero che la musa ecochic ha un motore non molto adatto per il gas. Infatti avendo un motore 8 valvole e non 16, e per giunta montato su una carrozzeria abbastanza pesante, potrebbe avere una ripresa molto lenta. Comprendo che con il gas la macchina perde un pò in ripresa rispetto alla benzina, ma volevo sentire il parere di qualcuno che già la possiede per sentire come si trova.
Grazie e saluti
Se ti trovi ad affrontare percorsi con parecchie salite senza dubbio il multijet è migliore...vai su con un filo di gas...per intenderci...se sei a 50 km/h in IV marcia col Gpl devi scalare sennò rimani fermo, col multijet allunghi senza dover scalare...gialal ha scritto:secondo voi, la lancia musa gpl in una salita non molto ripida, con quattro persone a bordo e con il condizionato acceso è vero che arranca e bisogna scalare? Chi di voi la possiede può illuminarmi?
grazie
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa