EVOLVO ha scritto:Avendone avute 2 aziendali posso dirti senza tema di smentita, se la conosci la eviti![]()
,
Finalmente uno onesto e sincero che dice le cose come stanno.
EVOLVO ha scritto:Avendone avute 2 aziendali posso dirti senza tema di smentita, se la conosci la eviti![]()
,
Pathos86 ha scritto:EVOLVO ha scritto:Avendone avute 2 aziendali posso dirti senza tema di smentita, se la conosci la eviti![]()
,
Fancar_ ha scritto:Poi il 1.9 pesa 100 kg in meno del 2.4....quindi l'auto pesa meno davanti, consuma di meno i freni, consuma di meno le gomme davanti, consuma meno carburante.
Il 1.9 tiene circa 5 kg di olio, mentre il 2.4 circa 7 ( i numeri precisi non me li ricordo più).
Il 1.9 è più collaudato perché ne hanno fatti veramente tanti, mentre di 2.4 pochi.
Ma tu cosa diavolo ne sai ?Pathos86 ha scritto:EVOLVO ha scritto:Avendone avute 2 aziendali posso dirti senza tema di smentita, se la conosci la eviti![]()
,
ho avuto una lybra 19 jtd 116 cv del 2003 gran auto mai un difetto interni belli sia al tatto che visivamente ,comodissima viaggi di 1300 senza sentirli,gasolio e cambio d'olio una batteria ,pastligie freni ,un set di dischi anteriori,245000 km senza problemi,cambiata nel 2006Nevermore80 ha scritto:Ma tu cosa diavolo ne sai ?Pathos86 ha scritto:EVOLVO ha scritto:Avendone avute 2 aziendali posso dirti senza tema di smentita, se la conosci la eviti![]()
,
Quante Lybra hai posseduto ?
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa