dalla home page...
Secondo "Automotive news", il Gruppo Fiat ha intenzione avviare sul mercato europeo un legame molto stretto fra Lancia e Chrysler che comprenda tutti i segmenti, dalle piccole due volumi alle grandi berline.
E proprio la recente nomina di Olivier Francois ai vertici della Casa americana sarebbe stato il primo concreto passo verso questa integrazione. Una condivisione che coinvolgerà non solo i prodotti, ma anche e soprattutto la distribuzione, ossia la rete di vendita. Per realizzare l'erede della Thesis, giusto per fare un esempio, Lancia potrebbe servirsi del pianale della 300C.
Per contro, Chrysler potrebbe lanciare una piccola di nuova generazione partendo dalla Ypsilon. I tempi dell'accordo. Un'operazione importante per il Gruppo Fiat, che sembra destinata a concretizzarsi in tempi brevi.
Per chi diceva che la Lancia era al capolinea...
Sembra che invece sia arrivato il momento del rilancio... speriamo solo di vedere a cominciare a concretizzarsi qualcosa di serio entro breve...
Secondo "Automotive news", il Gruppo Fiat ha intenzione avviare sul mercato europeo un legame molto stretto fra Lancia e Chrysler che comprenda tutti i segmenti, dalle piccole due volumi alle grandi berline.
E proprio la recente nomina di Olivier Francois ai vertici della Casa americana sarebbe stato il primo concreto passo verso questa integrazione. Una condivisione che coinvolgerà non solo i prodotti, ma anche e soprattutto la distribuzione, ossia la rete di vendita. Per realizzare l'erede della Thesis, giusto per fare un esempio, Lancia potrebbe servirsi del pianale della 300C.
Per contro, Chrysler potrebbe lanciare una piccola di nuova generazione partendo dalla Ypsilon. I tempi dell'accordo. Un'operazione importante per il Gruppo Fiat, che sembra destinata a concretizzarsi in tempi brevi.
Per chi diceva che la Lancia era al capolinea...
Sembra che invece sia arrivato il momento del rilancio... speriamo solo di vedere a cominciare a concretizzarsi qualcosa di serio entro breve...