Non metto in dubbio la bontà del lavoro che è stato fatto per questa serie limitatissima ma secondo me le vecchie glorie vanno lasciate così come furono costruite. Ho ascoltato Biasion nel descrivere come è stata studiata attentamente ogni correzione dei difetti che aveva la Delta a partire dalla bassa rigidità del telaio per passare alle modifiche a sospensioni ecc... parole che trasudano passione, competenza e per questo non posso non complimentarmi, ma secondo me la Delta era quella di 30 anni fa, magagne comprese.
Concordo abbastanza con te, però a mio avviso queste iniziative vengono poste in essere, ormai da anni, non solo per passione, ma anche con un intento industriale/artigianale, insomma anche con uno scopo economico, perché se vendi 10 vetture a 300.000 euro il fatturato è 3 milioni di euro ed evidentemente c’è un guadagno sia per chi mette il capitale e la forza lavoro, sia per un Miki Biasion che mette la sua firma, partecipa alla messa a punto e fa il collaudo finale deliberando la macchina.
Quindi finché ci saranno nababbi che compreranno questo tipo di vetture ci saranno iniziative imprenditoriali che le costruiranno.