Ciao a Tutti.
Scrivo per raccontarvi la mia esperienza e avere un vostro parere.
Ho comprato una lancia delta platino 120CV con un po' di accessori il 18/12/2009 in una concessionaria di Brescia (Autoblu). Avendo installato il navigatore InstantNav di serie, il venditore mi ha chiesto se preferissi avere la mappa Italia o la mappa Europa. Considerando la differenza di prezzo ho optato per la mappa Italia. Ho ritirato l'auto il giorno 28/12/2009 e ho notato che la mappa Italia in dotazione era la versione 2008. Navigando sul sito navteq, ho poi scoperto che le ultime mappe disponibili sono quelle Europee versione 2010 mentre l'aggiornamento Italia non è ancora uscito. A questo punto, prima di attivare le mappe, mi sono presentato dal venditore chiedendo una sostituzione della mia mappa Italia 2008 con la mappa Europa 2010 (ovviamente pagando la differenza di prezzo) visto che non ero stato informato di questa importantissima differenza di aggiornamento. Il venditore mi ha detto che non poteva sostituirmele perché altrimenti la mappa Italia sarebbe rimasta in carico a lui. Stessa risposta dal customer care lancia con il quale ho aperto un ticket. Morale della favola: sono stato costretto a tenermi un prodotto vecchio su un'auto appena uscita dalla concessionaria a causa di una mancanza di informazioni da parte del venditore! Si consideri, fra l'altro, che il prezzo della mappa Europa 2010 è di 219 euro che dovrò sborsare io per colpa del concessionario e per un navigatore che è anche molto povero di funzioni (ad esempio non si possono inserire i POI personali!!!) e con la grafica vecchia di almeno 4 anni!
Cosa ne pensate?
Scrivo per raccontarvi la mia esperienza e avere un vostro parere.
Ho comprato una lancia delta platino 120CV con un po' di accessori il 18/12/2009 in una concessionaria di Brescia (Autoblu). Avendo installato il navigatore InstantNav di serie, il venditore mi ha chiesto se preferissi avere la mappa Italia o la mappa Europa. Considerando la differenza di prezzo ho optato per la mappa Italia. Ho ritirato l'auto il giorno 28/12/2009 e ho notato che la mappa Italia in dotazione era la versione 2008. Navigando sul sito navteq, ho poi scoperto che le ultime mappe disponibili sono quelle Europee versione 2010 mentre l'aggiornamento Italia non è ancora uscito. A questo punto, prima di attivare le mappe, mi sono presentato dal venditore chiedendo una sostituzione della mia mappa Italia 2008 con la mappa Europa 2010 (ovviamente pagando la differenza di prezzo) visto che non ero stato informato di questa importantissima differenza di aggiornamento. Il venditore mi ha detto che non poteva sostituirmele perché altrimenti la mappa Italia sarebbe rimasta in carico a lui. Stessa risposta dal customer care lancia con il quale ho aperto un ticket. Morale della favola: sono stato costretto a tenermi un prodotto vecchio su un'auto appena uscita dalla concessionaria a causa di una mancanza di informazioni da parte del venditore! Si consideri, fra l'altro, che il prezzo della mappa Europa 2010 è di 219 euro che dovrò sborsare io per colpa del concessionario e per un navigatore che è anche molto povero di funzioni (ad esempio non si possono inserire i POI personali!!!) e con la grafica vecchia di almeno 4 anni!
Cosa ne pensate?