Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lancia Delta 2010: tolto l’Instant Nav di serie arrivano i problemi

Lancia Delta 2010: tolto l’Instant Nav di serie arrivano i problemi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_4004768224

    Utente_4004768224

    Iscritto:
    1539532288
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ragazzi, mi presento, sono Marco e posseggo una Lancia Delta. La scorsa settimana ho deciso di sostituire lo stereo Instant Nav, stereo con navigatore incorporato, con stereo aftermarket sulla mia Lancia Delta appunto. Sono sorti però due imprevisti dopo l’installazione del nuovo stereo.

    1) è comparso il lampeggio del conto totale dei km sul piccolo display del quadro,
    2) sempre sul display del quadro ora non mi è più possibile impostare data e ora in quanto esse potevano essere impostate solo tramite il display dell’Instant Nav originale nel menu dedicato.

    Sapete aiutarmi a trovare la soluzione a questi due inconvenienti?

    Per la data e ora so che le Lancia Delta senza navigatore, con stereo normale, esse possono essere impostare direttamente dal display del quadro tramite i pulsanti per regolare l’altezza fari, esce un menu dedicato appunto sul display del quadro, sarebbe il massimo poterlo attivare anche sulla mia.

    Grazie per chiunque mi dia risposta.
     
    Ultima modifica: 5 Giugno 2019
  2. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Marco, per il lampeggio non so dirti, quando ho avuto la 159 (che comunque era diversa come elettronica) nessuno è mai stato capace di toglierlo, con la differenza che io l'instant nav non l'ho mai tolto da dove stava (e comunque per me hai fatto bene a toglierlo perché è penoso....); riguardo al secondo problema, credo la cosa la si possa impostare andando in un'officina/concessionaria, dove con la diagnostica ti facciano apparire quella voce del menù che ti manca.
     

Condividi questa Pagina