4Ri0 ha scritto:Perché le due cose dovrebbero escludersi?
E poi già l'ho detto: non bestemmiare!
moogpsycho ha scritto:lancia deve essere un marchio dinamico ed elegante.
le due cose devono andare insieme senno con la sola eleganza barocca si chiude baracca.. come thesis ha dimostrato.
solo MB si può permettere di fare eleganza fine a se stessa[/quote
]
Mb se lo puo permettere perche? per l'immagine??? llora alla gente si puo vendere pure la M... con lo stemma MB e questa sela comprta a caro prezzo.
Thesis e lexus erano 2 ottime auto, migliori della stessa classe C anche se la thessis mancava di motori alti di gfamma, ma sono stati dei flop perche erano vendute a prezzi troppo simili a MB. E pensa la Lancia per ogni Thesis prodotta ci perdeva 4mila euro. Cosa non fa una semplice immagine nel cervello bacato della gente!!!
4Ri0 ha scritto:Perché le due cose dovrebbero escludersi?
156jtd. ha scritto:Per l'attuale tecnologia le due cose si escludono per mille motivi. difficile parlare di Abhart, Lotus, Mini, etc come macchine dotate di confort.
156jtd. ha scritto:Secondo me nonostante le tante versioni sportive e vincenti nei Rally e qualche modello sportivo, era è e deve rimanere un marchiodel lusso
Cometa Rossa ha scritto:Sportività, senza alcun dubbio, come chiunque abbia un minimo di conoscenza della storia Lancia.
Lancia non è mai, e ripeto, mai stata lusso fine a se stesso. Le Lancia attuali, votate solo al confort, sono un patetico tentativo della dirigenza Fiat di evitare che il marchio Lancia vada a sovrapporsi ed a pestare i piedi al marchio Alfa. Ecco il motivo di un controproducente snaturamento del marchio.
Il marchio Lancia si è invece sempre rivolto ad una clientela che cercava soluzioni tecniche all'avanguardia, conforto e sportività. Un po' come le Audi attuali, che hanno raccolto il testimone delle Lancia di un tempo, ovvero auto piacevoli da guidare, con ottimi interni e soluzioni ricercate.
D'altronde Lancia negli ultimi 30 anni ha un palmares sportivo che altre case si sognano; per non parlare dei modelli prodotti: fulvia, beta coupè, beta hpe, beta montecarlo, delta. Insomma, nulla a che vedere col concetto di lusso fine a se stesso, che non è mai appartenuto al dna del marchio ( basta vedere i successi commerciali di thema e thesis per capire cosa vuole il pubblico da Lancia)
ezio12 ha scritto:ITEQ ha scritto:Puntuale e gradevole come l'Imodium....ezio12 ha scritto:ti ricordo che sei petulante come una vecchia maestra zitella.....ITEQ ha scritto:ti ricordo che dopo l'apostrofo, quando si scrive al PC, non occorre lo spazio...ezio12 ha scritto:già, l'errore di battitura ..... troppo comodo ...quando ometterai l'h , o l' accento o la maiuscola, o qualche virgola dirai che è stato un errore di dimenticanza.......
spero che ti abbia recato effetto oltre che piacere.......
Pienamente d'accordo con te.Cometa Rossa ha scritto:Sportività, senza alcun dubbio, come chiunque abbia un minimo di conoscenza della storia Lancia.
Lancia non è mai, e ripeto, mai stata lusso fine a se stesso. Le Lancia attuali, votate solo al confort, sono un patetico tentativo della dirigenza Fiat di evitare che il marchio Lancia vada a sovrapporsi ed a pestare i piedi al marchio Alfa. Ecco il motivo di un controproducente snaturamento del marchio.
Il marchio Lancia si è invece sempre rivolto ad una clientela che cercava soluzioni tecniche all'avanguardia, conforto e sportività. Un po' come le Audi attuali, che hanno raccolto il testimone delle Lancia di un tempo, ovvero auto piacevoli da guidare, con ottimi interni e soluzioni ricercate.
D'altronde Lancia negli ultimi 30 anni ha un palmares sportivo che altre case si sognano; per non parlare dei modelli prodotti: fulvia, beta coupè, beta hpe, beta montecarlo, delta. Insomma, nulla a che vedere col concetto di lusso fine a se stesso, che non è mai appartenuto al dna del marchio ( basta vedere i successi commerciali di thema e thesis per capire cosa vuole il pubblico da Lancia)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa