156distinctive ha scritto:
Ragazzi... pare proprio che la prossima berlina Lancia derivata dalla Chrysler 300C avrà la tanto desiderata (dagli alfisti puri) trazione posteriore.... e pare anche che la Giulia sarà realizzata su pianale allungato della Giulietta e quindi dotata di trazione anteriore... Io spero che non sia così, altrimenti avremo l'ennesima palese dimostrazione di quanto possano ma non vogliono fare le cose come si deve nel gruppo fiat.
Saluti.
Oddio quanta confusioneee!!!
Lancia new Thema sarebbe la Chrysler 300C e quindi trazione posteriore e motori pluricilindrici ed è seg.E
Poi c'è la Chrysler 200 che invece è a trazione anteriore e che ad oggi non si sa se verrà commercializzata pure col marchio Lancia o col marchio Fiat,ed è seg.D
Alfa Alfetta (ancora i nomi non cono sicuri e spero che li cambino!) è l'ammiraglia fatta sulla piattaforma della Chrysler 300C e quindi sarà TP ma con carozzeria e interni nuovi.
Alfa Giulia sarà fatta su pianale C-Evo allungato e trazione anteriore ed è una seg.D
quindi si prevedono 3 seg.D trazione anteriore ma su 2 piattaforme diverse e 3 seg.E a trazione posteriore ma sulla stessa piattaforma.
Invece si vocifera che la futura Chrysler 200 (la 200C) sarà a trazione posteriore ma per questa bisogna aspettare la prossima generazione di vetture.