http://www.quattroruote.it/notizie/business/leasys-e-lancia-noleggi-una-thema-ti-offro-una-ypsilon
PIAGGIO-APRILIAstefano_68 ha scritto:Sarebbe buono estender il tender ()a ogni modello.
Per le più picole come tender potrebbero dare gli scooter (che però non sono prodotti in casa Fiat, purtroppo)!
basta metteri d'accordo, poi perchè non dovrebbe essere possibile?stefano_68 ha scritto:Sarebbe buono estender il tender ()a ogni modello.
Per le più picole come tender potrebbero dare gli scooter (che però non sono prodotti in casa Fiat, purtroppo)!
bumper morgan ha scritto:PS: mi ricordo che molti anni fa negli Usa, regalavano un'Alfetta a chi acquistava una Rolls Royce
eh eh, la Alfetta era la macchinetta per portare i figli a scuolastefano_68 ha scritto:bumper morgan ha scritto:PS: mi ricordo che molti anni fa negli Usa, regalavano un'Alfetta a chi acquistava una Rolls Royce
Un'Alfetta?! :shock:
Evidentemente la Rolls puntava al target Alfa anni '70 (stile: Milano trema, la polizia non può sparare) :lol: :lol:
ottovalvole ha scritto:comunque un'operazione simile è stata fatta anche con la Thesis e la vecchia Ypsilon,solo che non ricordo se si trattava di acquisto o di noleggio come adesso.
ottovalvole ha scritto:comunque un'operazione simile è stata fatta anche con la Thesis e la vecchia Ypsilon,solo che non ricordo se si trattava di acquisto o di noleggio come adesso.
Rammento qualcosa di simile, anni fa, con MB (E o S?) e Smart. Nell'attualità, mi sovviene pure la Aston Martinpi_greco ha scritto:ricordi bene, era sullacquisto e vincolava la piccola per almeno 2 anni dall'immatricolazioneottovalvole ha scritto:comunque un'operazione simile è stata fatta anche con la Thesis e la vecchia Ypsilon,solo che non ricordo se si trattava di acquisto o di noleggio come adesso.
maxressora ha scritto:già, il tender...ma se uno fa un viaggio con la Thema, all'arrivo in città come fà ad avere con se la Ypsilon?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa