salve ragazzi ho comprato a mia moglie una bellissima lancia y platino diesel serie bicolore al top di gamma e devo dire che come estetica e interni non ha eguali,il motore è ottimo,ma credetemi mai avuta una vettura cosi' rumorosa!il sedile posteriore cigola paurosamente se non c'e nessuno seduto,hanno provato piu'volte a sistemarlo ma niente!le sospensioni sia anteriori che posteriori sono rumorosissime,sembra che abbiamo fatto 200000 km sullo sterrato,e alla fine stavo anche perdendo una testina del braccetto e li ho sostituiti(fuori garanzia)sembra sia dovuto al fatto che ho messo i cerchi(originali)da 16 con gomme ribassate,optional della casa,quando faccio retromarcia e mi appoggio di piu'su un lato la carrozzeria cigola sui parafanghi posteriori e sembra si stia aprendo tutta,mi dicono che questa seria purtroppo ha questo difetto nelle saldature dei parafanghi e sembra che successivamente sia sparito questo difetto ma intanto non ostante i bracci cambiati sembra un catorcio!ho sostituito anche l'alzavetro che avevo gia'riparato una prima volta,e due batterie!aggiungo che la vettura è stata immatricolata a luglio 2006 e da me acquistata presso un centro fiat come vettura aziendale con soli 4500 km e ad oggi ha la bellezza di 25200 km quindi solo 21000 km percorsi,troppe anomalie x una vettura che ha un costo esagerato da nuova e ha la pretesa di essere al top di gamma delle piccole lancia!ho anche una alfa spider del 1998 e non ho mai riscontrato tutti questi problemi,non sono un esterofilo lo stile italiano è ineguagliabile sia x linea che per interni ma come materiale che delusione rispetto alle straniere che costano molto meno c'e un abbisso nella qualita'purtroppo ed il sig.marchionne di questo si cura molto poco non pensando che alla fine di sicuro difficilmente si riacquista una vettura come la mia