nova74 ha scritto:E che cavolo di già!!!! :shock:
Non so se dispiacermi o essere contento per te!
No dai sono contento!
Ohh fammi sapere come è messa la tua bombola che sono curioso, ma cosa intendi per standard mitsubishi? sono originali? il solito fortunato! :lol:
facci sapereciao.
Ieri sera torno da lavoro e mi chiama il tipo della concessionaria...la macchina è arrivata la mattina e se voglio vederla posso passare in serata, così concordiamo per le ultime formalità.
Vado là tutto contento e gli chiedo come mai di questo anticipo...mi risponde che non ha chiesto perchè pensava che mi avesse fatto piacere (leggendo le vostre mail sono rimasto un pò confuso).
Mi porta a vedere la macchina: sporca, e l'unica in concessionaria....un camion solo per la mia???Devo essere fortunato... :lol:
Non sapevo cosa dire! Vabbè vediamola...
Apre il baule e mi mostra che la bombola in effetti occupa abbastanza spazio, alzando il tessuto si vede il compensato(come l'auto di nova), ma me lo aveva già accennato in precedenza: dipende dal fatto che ha lo spazio del ruotino e non della ruota di scorta.
Comunque per il baule mi fa lo stesso.
Poi sorpresa, non ci sono i tappetini.Come???? Chiedo delucidazioni al tipo e mi assicura che sono in arrivo e mi spiega che la mitsubishi adotta questo sistema per quanto riguarda i tappetini: arrivano separatamente con un corriere espresso. Penso sia per il fatto di non rovinarli, comunque mi ha assicurato, e poi me li farà vedere, che sono marcati mitsubishi.
Speriamo bene! :shock:
Controlliamo tutto il resto e sembra tutto a posto.
Settimana prossima vado a ritirarla.
Cmq ragazzi bianca è uno spettacolo
Peccato per gli accessori che arriveranno a fine agosto.