psyco_shiva87 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho firmato il contratto a fine giugno per la lancer 1.5 gpl.
Dopo aver letto il forum sono rimasto un pò deluso...anche a me hanno detto che ci voglio 4 mesi di attesa (dovrebbe arrivare a fine settembre, :cry.
Volevo chiedervi però se potete darmi dettagli più approfonditi sulla qualità della macchina e soprattutto sul motore, dato che voi l'avete già provata...
Ho fatto un giro con quella della concessionaria ma c'era troppo traffico e non ho potuto testarla al meglio...
Potete dirmi anche se avete aggiunto accessori e come sono?
Grazie.
nova74 ha scritto:è arrivata la risposta della mitsu per la bombola gpl:
Il serbatoio per il GPL è identico per tutti i modelli di Lancer equipaggiate con questo sistema di alimentazione, quanto da lei descritto è possibile per il differente posizionamento che ha il ruotino di scorta fra i modelli berlina e sportback per cui ,sebbene il serbatoio fuoriesca in entrambe i modelli di qualche centimetro rispetto al pianale dell'auto, nel modello sportback tale caratteristica risulta meno evidente.
Grazie per i consigli.Ciao psyco_shiva87, allora non sono l'unico con una 1.5 gpl!
No no per la macchina non devi preoccuparti io per i miei primi 150 km tutto a posto, la macchina mi piace molto e son contento di averla scelta.
Sono le informazioni che mi hanno e che non mi hanno dato che non sono state piacevoli rendendo l'attesa snervante fino al ritiro della macchina.
Appena presa il motore mi è sembrato molto poco grintoso, ora mi sembra già un po piu slegato (non è sicuramente un motore sportivo per quest'auto per quello ci voleva minimo il 1. poi fino ai 1000 km ti consigliano di andarci molto piano per cui devi darmi ancora tempo, per il resto la ritengo comoda e piacevole da guidare.
Di accessori dalla concessionaria ho fatto aggiungere solo i fendinebbia dopo piccoli accorgimenti estetici glieli sto dando io, tipo il termina di scarico una striscia cromata sotto le scitte del baule e la pedaliera della momo.
E tu che colore e che aggiunte hai ordinato?
nova74 ha scritto:E fortuna che non volevi una macchina molto sportiva, ci manca solo che elabori il motore e poi se pronto per le gare del granturismo!
A parte gli scherzi complimenti per le scelte, io dopo avermi fatto fare il preventivo per minigonne e spoiler ci ho rinunciato.
Per i cerchi ci stavo pensando mi piacciono quelli nero diamantato, sappi che sul mio libretto sono segnate solo le gomme che sono montate, quindi se pensavi a cerchi più grossi dovrai chiedere il nulla osta ( come minimo sul tuo libretto ti scrivono che puoi mettere anche quelle del ferrari :shock: ...e la sfiga continua ).
I tappetini me li sono andato a comperare, ma appena arrivano quelli della concessionaria li ritiro lo stesso a costo di usarli come tappezzeria per la cuccia del cane :twisted: .
nova74 ha scritto:A quanti km avete il primo tagliando?
Il mio è a 10000.
nova74 ha scritto:E fortuna che non volevi una macchina molto sportiva, ci manca solo che elabori il motore e poi se pronto per le gare del granturismo!
A parte gli scherzi complimenti per le scelte, io dopo avermi fatto fare il preventivo per minigonne e spoiler ci ho rinunciato.
Per i cerchi ci stavo pensando mi piacciono quelli nero diamantato, sappi che sul mio libretto sono segnate solo le gomme che sono montate, quindi se pensavi a cerchi più grossi dovrai chiedere il nulla osta ( come minimo sul tuo libretto ti scrivono che puoi mettere anche quelle del ferrari :shock: ...e la sfiga continua ).
I tappetini me li sono andato a comperare, ma appena arrivano quelli della concessionaria li ritiro lo stesso a costo di usarli come tappezzeria per la cuccia del cane :twisted: .
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa