sitorno ha scritto:
harada31 ha scritto:
sitorno ha scritto:
kanarino ha scritto:
tvrgb ha scritto:
di qualcosa di tuo: quando fallirà fiat? dammi una data, anche indicativa.
-
si dai almeno così avrò il tempo di vendere la mia Gp prima che si svaluterà...
....tu e harada non siete mai in grado (forse perchè comperate solo la Gazzetta dello Sport) di controbattere al contenuto, ai numeri (che non sono opinioni) portati a sostegno delle tesi esposte.....
Sul serio?
Non mi sembravi di quest'opinione appena qualche giono fa quando ti ho sbugiardato sulla questione del valore residuo della tua Lupo... :twisted:
...prima di tutto ho detto che la Lupo del 2001 è quotata da 4/R 3000 euro...(pagata 4.000 più di quattro anni fa)....sbugiardato dove ? ...ho poi detto che la tua 106 è quotata 1.600 euro....correggi se vuoi....
.....torno a ripeterti: entra nel merito dell'Analisi di cui sopra....cifre inesatte ?...cose non vere ?....se le prospettive sono fosche, io cosa c'entro ?...
...dai sforzati....
E perchè devo entrare nel merito dell'analisi?
Faccio mica l'economista..e poi..dimentichi troppo spesso, perchè gia te l'ho sottolineata in passato questa cosa, entro nelle vicende che mi interessano non in quelle che ti fanno comodo.
Sono numeri esatti? Io non posso saperlo..non ho le conoscenze per affermarle o smentirle.
Tra l'altro sulla scorta di quanto accaduto con MilanFinanza che riportò in Euro una quotazione in dollari andrei cauto.
E sempre a proposito di analisi vorrei ricordarti che c'era gente che riteneva che con l'avvento del 2000 sarebbero impazziti i pc..altri che finiva il mondo...e ce ne sono tantissime altre...di analisi...
Manco a farlo apposta G5 ha fatto un assist memorabile...magari involontariamente chissà..ma stando ai dati
reali mi risulta che il gruppo che da questa analisi stia per chiudere abbia raggiunto il 4° posto in europa come vendite e si è appena spalancato le porte per il mercato degli Stati uniti.
Com'è che quest'aspetto non viene trattano nell'analisi?
Rovinava la missione del giornalista per caso?