Andry1989 ha scritto:pò darsi ke monti l'h1 kome fendinebbia?
Andry1989 ha scritto:si sono quelli di serie, xrò nella scatoletta dei ricambi originali ho una lampadina h7 e una h1...
come mai??
SUB3.0 - 1 minuto fa
GuidoP - 59 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa