Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lampadine Fiat Panda 312.

Lampadine Fiat Panda 312. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sandman282

    sandman282

    Iscritto:
    1537388491
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Ho una fiat panda del 2017 (l'ultimo modello) 1.2 lounge.
    Di serie monta lampadine alogene. Mi chiedevo, se potessi sostituire tali lampadine con quelle di tipo xeno. Non vorrei incorrere in rogne in caso di fermo. La potenza ovviamente sarà la stessa.
    Grazie a tutti.
     
  2. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    Salve. Sono tutte fuorilegge... tutte, dalla prima all'ultima; e c'è scritto sulla confezione o sul catalogo e, se a norma di legge, pure sull'annuncio di vendita web. Se non ci vedete dovete andare dall'oculista, non taroccare i fari. Di un'auto nuova, peraltro, quindi impeccabili.
    Ancor meno dovreste taroccarli per estetica, tutto quello che vedrete in più costerà qualcosa in visibilità a chi vi troverete di fronte. La circolazione stradale è un compromesso che consente a tutti di circolare senza eccessivi disagi per nessuno, non una gara a chi ce l'ha più lungo.
    Secondo me, eh...
     
    A baffosax piace questo elemento.
  3. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.427
    Piaciuto:
    180
    Anche io sarei contrario al montaggio di quelle lampadine, tipo xeno (il faro allo xeno è ben altra cosa ed è già passato di moda... Ora tutti vogliono il led). Meglio tenere quelle che ci sono, le classiche H7, ed eventualmente, appena ne salta almeno una delle due, procedere con la sostituzione con altre lampade alogene standard o di qualità migliore.
    Qualora tu decida di montarle lo stesso, sappi che chi di dovere potrebbe farti storie in fase di revisione o in caso di fermo di controllo da parte delle FFOO. In caso di incidente, l'assicurazione della controparte potrebbe utilizzarle come "appiglio" per evitare o ridurre il risarcimento
     

Condividi questa Pagina