<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Lampadine bianche effetto xenon | Il Forum di Quattroruote

Lampadine bianche effetto xenon

Salve a tutti ho intenzione di montare delle lampadine + bianche che diano un effetto simile allo xenon quali mi consigliate?
Premetto che avevo montato osram night breker plus ma la durata è stata di un anno e poi la colorazione del fascio di luce era giallo.
Grazie a priori..
 
zetec851 ha scritto:
Salve a tutti ho intenzione di montare delle lampadine + bianche che diano un effetto simile allo xenon quali mi consigliate?
Premetto che avevo montato osram night breker plus ma la durata è stata di un anno e poi la colorazione del fascio di luce era giallo.
Grazie a priori..
Le Night Breaker sono in realtà le migliori in assoluto che puoi montare (imho migliori delle equivalenti Philips)
Poi ci sono, sempre rimanendo nell'ambito della legalità, dei bulbi (anche Osrame e Philips) più azzurrato che danno l'illusoine di una luce migliore, ma, appunto, è solo un'illusione in quanto la schermatura blu riduce la luminosità reale.
Altre soluzioni, tipo kit xenon posticci, oltre ad essere illegali e (almeno dalla mie parti) spesso sanzionati dalle FFOO, sono estremamente fastidiosi per chi sopraggiunge (non stupirti se poi per reazione ti piazzano gli abbaglianti fissi).
L'alternativa è il postmontaggio dei bixeno originali, insieme agli annessi e connessi (operazione costosetta sulle Bmw, mentre sulle Mini, grazie alla diversa struttura del muso e dei gruppi ottici, con 700 euro te la cavi)
 
Gentile utente, forse una scorsa al regolamento non ti farebbe male.
Se la facessi ti accorgeresti che il cross posting è vietato.

Ora tu hai aperto una decina di thread sullo stesso argomento, provvedo a chiuderli lasciando aperto quello in zona Renault (che è quello con più risposte).
 
Back
Alto