f978
0
Da qualche giorno ho attivato "tanto per" il cornering su fendinebbia sulla mia RS.
Già che c'ero, ho attivato anche il coming home su fendi anziché sugli xeno.
Ieri con forte nebbia ho acceso i fendinebbia fissi per la prima volta da quando ho l'auto, e la luce giallastra stona con i led e gli xeno.
Pensavo quindi di cambiare lampadine con un modello piu biancastro..
Ho visto che la RS monta le HB4, ed ho visto che ci sono anche a LED.
Chiaramente presumo che essendo 6w faranno 1/10 della luce delle alogene originali, ma mi è venuta voglia di provarle..
Non avendo mai visto dal vivo le HB4, qualcuno mi può confermare che queste (parlo del connettore) potrebbero essere montate?
Altro problema che ipotizzo è la segnalazione su CdB, ma quello potrei vederlo in seguito..
Qualcuno ha gia avuto esperienze con questo tipo di lampadine? Anche su altri modelli intendo..
Attached files /attachments/1546374=22939-HB4_Led.JPG
Già che c'ero, ho attivato anche il coming home su fendi anziché sugli xeno.
Ieri con forte nebbia ho acceso i fendinebbia fissi per la prima volta da quando ho l'auto, e la luce giallastra stona con i led e gli xeno.
Pensavo quindi di cambiare lampadine con un modello piu biancastro..
Ho visto che la RS monta le HB4, ed ho visto che ci sono anche a LED.
Chiaramente presumo che essendo 6w faranno 1/10 della luce delle alogene originali, ma mi è venuta voglia di provarle..
Non avendo mai visto dal vivo le HB4, qualcuno mi può confermare che queste (parlo del connettore) potrebbero essere montate?
Altro problema che ipotizzo è la segnalazione su CdB, ma quello potrei vederlo in seguito..
Qualcuno ha gia avuto esperienze con questo tipo di lampadine? Anche su altri modelli intendo..
Attached files /attachments/1546374=22939-HB4_Led.JPG