OctaviaUd ha scritto:Ciao Buonasera qualche tecnico specializzato in lampadine :lol: sa dirmi la sigla della lampada targa Octavia 2a serie.Scusate ma stasera era già buio e non ho smontato per togliere quella bruciata.Vorrei andare a prendere una nuova e poi smontare la vecchia senza fare doppio lavoro![]()
Perchè mai bisogna leggere il manuale, quando c'è il forum e doby che prontamente risolvono ogni richiesta? :thumbup: :thumbup: :thumbup:doby651 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Ciao Buonasera qualche tecnico specializzato in lampadine :lol: sa dirmi la sigla della lampada targa Octavia 2a serie.Scusate ma stasera era già buio e non ho smontato per togliere quella bruciata.Vorrei andare a prendere una nuova e poi smontare la vecchia senza fare doppio lavoro![]()
il manuale , questo sconosciuto![]()
RobyA112 ha scritto:Perchè mai bisogna leggere il manuale, quando c'è il forum e doby che prontamente risolvono ogni richiesta? :thumbup: :thumbup: :thumbup:doby651 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Ciao Buonasera qualche tecnico specializzato in lampadine :lol: sa dirmi la sigla della lampada targa Octavia 2a serie.Scusate ma stasera era già buio e non ho smontato per togliere quella bruciata.Vorrei andare a prendere una nuova e poi smontare la vecchia senza fare doppio lavoro![]()
il manuale , questo sconosciuto![]()
In effetti mi sa che le C5W esistano di misure differenti..OctaviaUd ha scritto:Scusate la domanda ma da qualsiasi ricambista generico la sigla della lampadina riportata sopra basta?
Brag ha scritto:vai dal ricambista direttamente con la lampadina bruciata!
C5W
12v 5w SV8.5 (11x35)
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa