:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:MultiJet150 ha scritto:Meno male che le piume dei Kanarini non restano fulminate.![]()
8)
Ooopsss, c'era in giro il mio amico Kana.![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:MultiJet150 ha scritto:Meno male che le piume dei Kanarini non restano fulminate.![]()
8)
Ooopsss, c'era in giro il mio amico Kana.![]()
![]()
![]()
![]()
Sbagli. Cambiare l'anabbagliante destro è lavoro da 30 secondi (ho cambiato la lampadina proprio oggi). Più complicato lavorare sul faro sinistro, vista la presenza della vaschetta del lavavetri.Serial2 ha scritto:scusate ragazzi, ma sbaglio o cambiare questa lampadina sulla bravo è impresa ardua??? :?
Dovrebbe bastare spostarlo. Ha un incastro a pressione, semplice da rimuovere.Serial2 ha scritto:grazie ragazzi!!!!!!! ma è facile smontare il tubo del lavavetro...non ce l'ho presente e la mia macchina al momento è a 1000 km di distanza....![]()
Le lampade alla xenon costano sui 50-60? alla coppiabravissimo1981 ha scritto:Io ho i fari allo xeno e qnd li cambierò,spero mai,saranno dolori al portafoglio!!!!Ciao amici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nelle officine vacci solo per i tagliandi, per accessori e lampadine comprale per conto tuo, le paghi meno e le trovi di qualità migliorepaulein118 ha scritto:ma direttamente in fiat o fuori? perchè in conce 50-60 euro a coppia la vedo mooooolto dura!
bravissimo1981 ha scritto:Certo Paul a 2 anni esatti da quando hai la bravozza ti si è scoppiata la lampada!!!
kanarino ha scritto:Nelle officine vacci solo per i tagliandi, per accessori e lampadine comprale per conto tuo, le paghi meno e le trovi di qualità migliorepaulein118 ha scritto:ma direttamente in fiat o fuori? perchè in conce 50-60 euro a coppia la vedo mooooolto dura!![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa