Punto83 ha scritto:Un bancale?? :lol: :lol: addirittura??ci andava giu pesante la ''bellissima''eh... :twisted:
Guarda per esperienza personale posso dirti che ci sono molti meccanici "non ufficiali" in gamba, non sempre chi indossa il camice col marchio sà metterci bene la mani...comunque concordo, anche io non mi cimenterei nella sostituzione di una lampada di un faro autoadattivopaulein118 ha scritto:Io però una lampada xeno su un impianto autoadattivo non me la cambierei da solo....
E sinceramente mi fiderei poco anche di peppino o meccanico....
Ammazza...comunque Paul controlla che magari non sia semplicemente il tappo di gomma che non chiude bene.paulein118 ha scritto:per ora il mio record è due anabbaglianti in 5 anni e 123000 km sull'idea.
Il record negativo, un bancale di anabbaglianti sulla vecchia passat, duravano il nulla!
kanarino ha scritto:Guarda per esperienza personale posso dirti che ci sono molti meccanici "non ufficiali" in gamba, non sempre chi indossa il camice col marchio sà metterci bene la mani...comunque concordo, anche io non mi cimenterei nella sostituzione di una lampada di un faro autoadattivopaulein118 ha scritto:Io però una lampada xeno su un impianto autoadattivo non me la cambierei da solo....
E sinceramente mi fiderei poco anche di peppino o meccanico....![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Ammazza...comunque Paul controlla che magari non sia semplicemente il tappo di gomma che non chiude bene.paulein118 ha scritto:per ora il mio record è due anabbaglianti in 5 anni e 123000 km sull'idea.
Il record negativo, un bancale di anabbaglianti sulla vecchia passat, duravano il nulla!
paulein118 ha scritto:kanarino ha scritto:Ammazza...comunque Paul controlla che magari non sia semplicemente il tappo di gomma che non chiude bene.paulein118 ha scritto:per ora il mio record è due anabbaglianti in 5 anni e 123000 km sull'idea.
non ho mica capito kanarì.... :?
Vinco a mani basse.paulein118 ha scritto:per ora il mio record è due anabbaglianti in 5 anni e 123000 km sull'idea.
Paul dietro al portalampade (almeno sulla mia è così) c'è un tappo di gomma a sigillo, può capitare che il tappo si tolga e di conseguenza può entrare acqua o umidità dietro i contatti e questo fà si che le lempade durino molto di meno.paulein118 ha scritto:non ho mica capito kanarì.... :?
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:paulein118 ha scritto:Ah, ok! sulla bravo sono infilati bene, son partite perchè di pessima qualità, ora ho messo delle philips.
Sulla passat dal 2006 non è più un mio problema! ehehe
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa